Libri di Guiu Vilanova
Darth Vader. Star Wars. Volume Vol. 4
Greg Pak, Leonard Kirk, Guiu Vilanova, Raffaele Ienco
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2024
pagine: 112
Lady Qi'ra ha sfidato l'Impero obbligando Darth Vader a mostrare alla sua organizzazione criminale che con lui non si può scherzare. E ora Darth Vader è a caccia di chiunque abbia qualche legame con l'Alba Cremisi, alla testa di un'improbabile squadra di eroi e assassini. Ma quanto in profondità si è infiltrata nella galassia? Il tutto mentre fa il suo scioccante ritorno Sabé, l’ancella della compianta Padmé Amidala.
Darth Vader. Star Wars. Volume Vol. 5
Greg Pak, Leonard Kirk, Guiu Vilanova, Raffaele Ienco
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2024
pagine: 112
L'inedito duo composto dall’ex ancella di Padmé Amidala e da Darth Vader si imbarca in una missione contro un nemico comune. Ma cosa succede quando l'Ombra della Regina scoprirà il segreto più intimo dell'Oscuro Signore dei Sith? E poi, una colonia di rifugiati proveniente da Tatooine deve vedersela con un governatore Imperiale. Possibile che in loro aiuto possa arrivare… Vader?!
Punisher. Volume Vol. 1
Matthew Rosenberg, Guiu Vilanova
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2018
pagine: 136
Punisher non è mai stato così letale. Ora che War Machine è morto, indovinate chi ha preso la sua armatura? Nick Fury ha armato e spedito Frank Castle a rovesciare un colpo di stato nell'Est Europa. Un'idea quantomeno discutibile. Le nuove avventure del vigilante Marvel per eccellenza. Armi migliori significano più cadaveri.
Slayer. «Repentless»
Jon Schnepp
Libro: Libro rilegato
editore: Magic Press
anno edizione: 2017
pagine: 88
Gli Slayer, ultimo baluardo del thrash-metal, hanno distrutto palchi e destabilizzato il pubblico mondiale per oltre trent'anni. Con il loro ultimo album, "Repentless", tornano alla brutalità delle loro origini. Basata sui video feroci di "Repentless" realizzati da BJ McDonnel, questa loro rielaborazione ci guida attraverso i recessi dell'America, rappresentando un furioso viaggio lungo un'autostrada insanguinata, un racconto di condanna e dannazione...

