Libri di Hattori Mitei
Smiley. Volume Vol. 2
Hattori Mitei
Libro: Libro in brossura
editore: Coconino Press
anno edizione: 2025
pagine: 416
Mentre l’oscurità della setta si infittisce, le morti si moltiplicano… Determinato a scoprire la verità, Yamamoto fa un passo fatale e viene travolto da un destino atroce. Intanto, Kamome, ormai infiltrato nel cuore della setta Shinshō, si trova a fronteggiare l’orrore crescente di un’organizzazione che si rivela ben più crudele e pericolosa di quanto immaginasse. Dall’esterno, l’amico d’infanzia e detective Uozumi avvia un’indagine parallela, legata a sua volta a un misterioso passato con la setta. Quando anche gli spietati esecutori del culto entrano in azione, la tensione sale: complotti, omicidi rituali, e volti straziati conducono i protagonisti sempre più a fondo nell’abisso.
Smiley. Volume Vol. 1
Hattori Mitei
Libro: Libro in brossura
editore: Coconino Press
anno edizione: 2025
pagine: 416
Yûshi, giornalista freelance distrutto dalla perdita della figlia, si infiltra in una misteriosa setta per cercare la moglie scomparsa. Con atmosfere claustrofobiche e un ritmo serrato, Smiley mette in scena la sottile linea tra fede e follia, unendo horror, mistero e critica sociale.
Smiley. Volume Vol. 3
Hattori Mitei
Libro
editore: Coconino Press
anno edizione: 2026
pagine: 416
In un Giappone dove le apparenze sorridenti nascondono abissi oscuri, l'agente Kamome Yuji continua la sua infiltrazione disperata nella setta "Società del Cuore Sorridente", avvicinandosi sempre più al cuore marcio dell'organizzazione. In un momento carico di tensione e incredulità, Yuji si ritrova finalmente faccia a faccia con Megumi, la moglie che credeva perduta per sempre. Ma rivederla non significa salvarla: la donna sembra cambiata, distante… come se un'altra forza ne avesse preso il controllo. Nel frattempo, i tormentati Suzumura e Tsuji, legati alla setta da ferite profonde e sentimenti contraddittori, prendono una decisione irrevocabile: combattere al fianco di Yuji. Anche se ciò significa esporsi alla morte. La rete si stringe, i confini tra bene e male si assottigliano, e ogni passo avanti svela un nuovo orrore.

