Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Ilaria Satta

Aspettavo te. Volume Vol. 1

Aspettavo te. Volume Vol. 1

Ilaria Satta

Libro: Libro in brossura

editore: StreetLib

anno edizione: 2019

Sarah e Linda sono due sorelle molto diverse. Frequentano l'ultimo anno di liceo ma, mentre Sarah è la classica figlia modello, Linda è la pecora nera della famiglia. Scopriranno di essere più simili di quanto immaginavano dopo che la loro vita sarà stravolta dall'arrivo della nuova compagna del padre e del figlio: il bello e tenebroso Akira. Sorrisi, lacrime, risate, emozioni nel primo volume della serie Aspettavo te.
19,99
Ti aspetto

Ti aspetto

Ilaria Satta

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2017

pagine: 375

L'estate dopo il diploma. L'estate del primo amore. L'estate dei sogni, delle conferme e delle delusioni. Si può vivere un amore a distanza? Sarah, Akira, Linda e Raoul tornano a farci emozionare, sorridere, arrabbiare, gioire nell'attesissimo sequel di "Aspettavo te": TI ASPETTO. "Sarà che la mia mente è sempre altrove e che per sentirmi veramente felice avrei bisogno che anche lei fosse qui con me. Qualsiasi cosa, persino la più bella, lo è un po' meno se oscurata dalla sua assenza."
13,00
Aspettavo te

Aspettavo te

Ilaria Satta

Libro

editore: Lettere Animate

anno edizione: 2016

pagine: 386

Dopo la morte di sua madre, la vita di Sarah trascorre tra libri e banchi di scuola. Timida e riservata, ha difficoltà ad aprire il suo cuore agli altri, in particolar modo ai ragazzi, da cui cerca di stare alla larga il più possibile. Qualcosa in lei sembra essersi rotto irrimediabilmente, così come gli equilibri del resto della famiglia. Akira non ha mai conosciuto suo padre. Il suo carattere riflessivo e taciturno lo rende sfuggente e impenetrabile agli occhi degli altri. Si sente se stesso solo in sella alla sua moto. Questo almeno sino al giorno in cui il suo sguardo incrocerà quello di Sarah e le certezze di entrambi crolleranno per sempre.
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.