Libri di Jane C. R.
Il ragazzo sbagliato. Pucking wrong. Volume Vol. 2
Jane C. R.
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2025
pagine: 374
"Sono venuta a Los Angeles per un nuovo inizio… e invece mi sono imbattuta nel mio passato. Sono felice; almeno, è quello che dico a me stessa. Lavoro duramente per realizzare i miei sogni e finalmente non sono più sotto il controllo dei miei genitori adottivi. Sono felice. Finché una star dell’hockey, un colosso di più di un metro e novanta, pieno di tatuaggi, che crede di essere Dio, si presenta al ristorante in cui lavoro… E cambia tutto. Dice che sono quella giusta, che mi cerca da anni, che non mi lascerà mai andare. La domanda è: Ari Lancaster mi spezzerà il cuore? O il mio Principe sbagliato è sempre stato il mio Principe Azzurro?"
Il numero sbagliato. Pucking wrong. Volume Vol. 1
Jane C. R.
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2025
pagine: 364
"Un messaggio al numero sbagliato… il mio… e tutto cambia. Non vuole rivelarmi il suo cognome, e ciò dovrebbe bastare a far scattare un migliaio di allarmi; ma, dato che sono tutta sola in una città nuova, a faticare per far quadrare i conti, i suoi messaggi sono l’ancora di salvezza di cui avevo disperatamente bisogno. Comunque, non avrei mai risposto a quel messaggio se avessi saputo che l’aveva inviato Lincoln Daniels, straordinaria superstar dell’hockey. Ora sta cercando di farmi cadere ai suoi piedi. Dice di essere ossessionato da me. Vuole che indossi sempre il suo numero… in modo permanente. La domanda che mi faccio è: è ancora il numero sbagliato, o questo dio dell’hockey può rivelarsi il Principe Azzurro?"
Heartbreak lover. Ediz. italiana
Jane C. R., Stefania Brignoli
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 234
Nessuno vuole credere ai mostri, ma ho visto di persona che esistono. Avevo detto addio a Jackson Parker, disperando di salvarmi una volta per tutte, ma le vecchie abitudini sono dure a morire. Quando un mostro del passato torna, non ho altra scelta che rivelare i nostri segreti. Ho bisogno che Jackson sia il mio eroe, ma anche lui ha le sue cicatrici. Possiamo sconfiggere il passato una volta per tutte? Una volta ho detto che l’avrei amato per sempre, ma che prezzo ha l’eternità?
Hearbreak prince. Ediz. italiana
Jane C. R.
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 191
Anime gemelle. Io ci credo. Ho avuto la fortuna di averne due a un certo punto. L’unico problema è che… le mie anime gemelle erano fratelli gemelli. Caiden era la luce per il buio di Jackson. E dopo tutto quello che avevo passato, la luce era ciò di cui pensavo di aver bisogno. Quando ho scelto Caiden, ho perso Jackson. Senza Jackson, mi sono sentita una persona a metà e sono sopravvissuta a malapena quando la tragedia ha colpito e ho perso anche Caiden. Mi ci sono voluti anni per ammettere a me stessa che avevo scelto male fin dall’inizio. Sono pronta ad ammetterlo a Jackson… l’unico problema è che mi odia. Sono pronta a lottare per il mio “vissero felici e contenti”. Ma c’è un motivo per cui lo chiamano il Principe dei cuori spezzati.
Nessuna regola
Jane C. R.
Libro
editore: Queen
anno edizione: 2025
pagine: 456
Sono stata venduta ai miei nemici. E non sono soltanto i miei nemici. Sono stata venduta a dei mostri. Eppure dovrei sapere tutto su come si sopravvive ai mostri, venendo proprio da una di quelle famiglie. Non siamo Butcher, i Macellai, solo di nome, e sono certa che la famiglia Rossi non potrà essere così cattiva come il diavolo che mi ha distrutto da quando avevo otto anni. New York City, la base più importante di Cosa Nostra, è la mia nuova casa. Dove Lucian, Raphael e Gabriel Rossi pensano di potermi possedere. La cosa che non capiscono è che sono più di quello che sembro. Una dalia fiorisce meglio alla luce, e anche se tutto in questo posto e in questi uomini è avvolto nell'oscurità, sono determinato a prosperare... A vincere. Loro giocano ad avere la meglio su di me, un gioco in cui l'unica regola è che non ci sono regole. Vogliono rovinarmi. Ma quello che mi disturba di più è che potrebbe piacermi. Sono io contro di loro, e solo il tempo dirà se sarò la vincitrice o se verrò distrutta in queste guerre di mafia crudeli e spietate.