Il tuo browser non supporta JavaScript!
Iscriviti alla newsletter

Triskell Edizioni

Empathy

Mariarosaria Guarino

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 230

In un mondo alla deriva, in cui la sopravvivenza è considerata il bene più prezioso, la speranza e l'amore sono sentimenti ormai dimenticati. Gabriel, strappato alla famiglia per realizzare un progetto militare segreto, viene privato dei propri sentimenti e reso una macchina da guerra. In quello stesso inferno vive anche Dacryma, una ragazza che possiede il grande dono dell'empatia, che la costringe a vivere isolata per non trovarsi travolta dai sentimenti altrui. In un mondo dove la fine di ogni cosa è imminente e la gioia sembra un'utopia, due anime tormentate si incontreranno e scopriranno la verità più importante: nessuno al mondo è solo. Forse nel mondo esiste ancora la speranza. Chi decide chi vive e chi muore? Chi depreda i cuori dei sopravvissuti e ne inaridisce le anime?
15,00 14,25

Text me. Ediz. italiana

Cristina Bruni

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 238

Walter Ferguson è un professore ordinario di una materia ordinaria in una scuola ordinaria. Jude Knight è uno studente dotato di un'intelligenza fuori dal comune, con una madre bipolare e in fin di vita. Il primo succube dell'etica, il secondo di un'enorme insicurezza che cerca di celare dietro una facciata di arroganza. Grazie ad alcuni brevi messaggi di testo, entrambi si spoglieranno delle loro paure e affronteranno assieme un percorso fatto di ironia, sincerità, gelosia, amore, lutto e crescita che li porterà a diventare la versione migliore di loro stessi.
15,00 14,25

Quiete

Maria Claudia Sarritzu

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2020

15,00 14,25

Dragos va a Washington. Razze antiche. Vol. 8.5

Thea Harrison

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2020

Dragos Cuelebre, Lord dei wyr, dà una festa durante la quale deve cercare di non mutilare nessuno. Non è così facile come sembra. Dopo i devastanti eventi dei mesi precedenti, le Razze Antiche si dirigono a Washington per promuovere la pace con l'umanità. Dragos non è conosciuto per le sue capacità diplomatiche, e deve quindi fare affidamento sulla compagna Pia, che lo aiuta a combattere la battaglia con parole e sorrisi gentili, anziché con gli artigli. Dragos è in fase d'accoppiamento, per cui è molto irascibile, e nell'aria aleggia un sentore di violenza. Quando viene ucciso il marito umano di un'importante esponente della politica, Dragos e Pia corrono ancora una volta contro il tempo per scovare l'assassino, prima di essere accusati loro stessi del crimine. "Dragos va a Washington" apre la trilogia su Dragos, Pia e il figlio Liam. Ogni storia può essere letta individualmente, ma consigliamo ai fan di leggere i libri nell'ordine in cui sono stati pubblicati: Dragos va a Washington, Pia vola a Hollywood e Liam conquista Manhattan.
10,00 9,50

Untold. L'eredità dei Lynburn

Sarah Rees Brennan

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2019

È tempo di scegliere da che parte stare... All'apparenza, Mestavalle è una sonnolenta cittadina inglese. Ma Kami Glassconosce la verità. Mestavalle è piena di magia. In passato, i membri della famiglia Lynburn hanno regnato su di essa facendo leva sulla paura, imponendo alla gente un tributo di sangue per alimentare il loro potere. Ora i Lynburn sono tornati, e Rob, il capofamiglia, sta radunando stregoni per riaffermare il proprio dominio. Rob e i suoi seguaci, però, non sono gli unici stregoni in città. È giunto il momento di prendere una decisione: pagare il sacrificio di sangue, o lottare. Kami ha anche altre scelte da compiere. Ora che il suo legame con Jared è stato spezzato, è libera di amare chiunque lei voglia. Ma chi sarà la persona giusta?
15,00 14,25

Heartless

Maria Claudia Sarritzu

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2019

"Gli Heartless Robot non hanno un cuore, ma vi tratteranno meglio di chi lo possiede. Sono la versione migliorata dell'uomo." È l'anno 3450 e il mondo è popolato anche da Robot uguali agli esseri umani, ma privi di cuore. Creati appositamente per aiutare le persone nell'affrontare e superare momenti difficili, sono completamente controllati da chi li possiede e programmati per non provare sentimenti umani. Le cose si complicano quando Mary è costretta a tenere in casa uno di loro, su consiglio degli amici, per superare la fine di una relazione. Il robot, Luke, è curioso di conoscere il mondo e di capire come nascano le relazioni umane e come finiscano. Le sue infinite domande lo porteranno a essere ciò per cui non è stato programmato e, al tempo stesso, a far sì che Mary veda il mondo in modo più umano. Ma cosa succede se un Robot si innamora? Cosa succede quando l'uomo perde il controllo della sua creazione? Quando ci si rende conto che la razionalità dei numeri e delle combinazioni matematiche non possono controllare la vita? O si accettano i robot, o si distruggono.
12,00 11,40

M.t.v.m

Michela Monti

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2019

12,00 11,40

La mossa del principe

C. S. Pacat

Libro

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2018

12,00 11,40

La casa degli specchi

Rosalie Hawks

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2020

Anno 2212. La Terra è diventata cupa e poco ospitale, le città crescono e si evolvono in verticale in grattacieli maestosi. Gli abitanti appartengono alle città, non il contrario. Non tutti, però, concordano su quest'ultimo punto. Tra loro, un criminale crudele, un agente integro, una talpa inarrestabile e un investigatore determinato. Questi però sono solo dei ruoli. Dentro una casa degli specchi, quale profilo corrisponde esattamente alla persona a cui è stato assegnato? In un mondo in cui si è Raccolti, Ignorati o Scartati e solo i più sani, forti e intelligenti possono vivere, giunge la vendetta di chi per colpa del Sistema ha perso tutto. Chi e quanti sono i vendicatori?
12,48

Il nostro oceano per sempre

Kate Stewart

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 378

La prima volta che ho incontrato Ian Kemp davanti alle scintillanti acque blu di St. Thomas, avevo sei anni e insieme a lui ho passato l'estate più indimenticabile della mia vita. Con lui ho assaggiato i dolci più buoni che abbia mai mangiato, mi ha insegnato a nuotare e ad accettare le mie debolezze. Rivederlo, così abbattuto, l'ombra del ragazzo di un tempo, è stato un vero shock, tanto che all'inizio non l'avevo neppure riconosciuto. La rabbia e l'angoscia lo divorano e sono così forti da fargli rifiutare anche solo un sorriso da parte mia. Abita nella casa accanto, gemella della mia, ma potremmo anche essere su due pianeti diversi. Io confido in St. Thomas però, perché quest'isola è magica e lo so che può donare la pace a chi ci viene per cercarla. Per me è stato così, quando sono scappata qui un anno fa. Ian ed io forse non siamo tanto diversi. Entrambi siamo vittime della vita. Entrambi abbiamo deciso che quest'oceano poteva aiutarci a ritrovare l'equilibrio e la pace. Ma forse, per cessare di essere zattere alla deriva, dobbiamo solo imparare a tenderci la mano.
12,00

Era te che aspettavo. McKinney/Walker brothers. Vol. 2

Claudia Connor

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 314

Zack Walker è un vigile del fuoco che non ha mai voluto impegnarsi con nessuna, ma quando conosce Nora viene colpito da una specie di colpo di fulmine. La ragazza è infermiera al Pronto Soccorso di Norfolk ed è tornata nella cittadina dopo tanti anni... Neanche lei vuole innamorarsi, non se questo vuol dire affidare il proprio cuore a qualcuno e quindi soffrire di nuovo, dopo tutte le delusioni avute da suo padre. Ora poi ha anche il figlioletto a cui pensare. Nonostante il rapporto tra loro nasca come una frequentazione leggera, più tempo passano insieme più si rendono conto che il sentimento che provano l'uno per l'altra è molto più forte di quanto potessero immaginare. Così forte da farli entrambi decidere di rischiare.
12,00

Vizio innaturale. Sins of the cities (Un). Vol. 2

K. J. Charles

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 274

Nelle sordide strade della Londra vittoriana, una passione indesiderata divampa tra due nemici giurati quando un letale segreto li costringe a collaborare. Il giornalista d'inchiesta Nathaniel Roy è deciso a smascherare gli spiritisti, che sfruttano il dolore delle persone rese vulnerabili dal lutto. Il primo nome sulla sua lista è il cosiddetto Veggente di Londra, Justin Lazarus. Nathaniel si aspetta uno spietato truffatore da quattro soldi. Ciò che non si aspetta è di incontrare un uomo dal sorriso peccaminoso e con gli occhi di un angelo caduto, né che quello sfacciato imbroglione riesca a riaccendere il suo desiderio per la prima volta dopo anni. Justin non prova alcun rimorso per le bugie che racconta durante le proprie sedute. I suoi sprovveduti clienti lo annoiano. Mentre l'ostile, scettico e assolutamente irresistibile Nathaniel è per lui una seducente sfida. E mentre lo scontro di volontà e di menti si surriscalda, Justin scopre di non riuscire a smettere di pensare all'uomo che è tanto determinato a rovinarlo. Ma tra Justin e Nathaniel c'è ben di più della crescente ossessione che nutrono l'uno per l'altro. Si trovano entrambi coinvolti nei segreti di una famiglia aristocratica, e Justin è in possesso di informazioni che potrebbero rivelarsi fatali. Assediato da assassini e fanatici nella nebbia londinese, Justin si rende conto che Nathaniel è l'unico uomo di cui possa fidarsi. E forse anche l'unico che possa amare.
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.