Libri di Jason Pearson
La guerra di Wade Wilson. Deadpool
Duane Swierczynski, Jason Pearson
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2021
pagine: 112
Arrestato e condotto a testimoniare di fronte al Senato, Wade Wilson si appresta a raccontare tutta la verità... o forse no! C'era una volta una squadra segreta governativa, composta da Deadpool, Silver Sable, Domino e Bullseye. Vogliamo scommettere che le loro non erano missioni di pace? Le origini di Deadpool (?) in una storia adrenalinica che mescola in maniera indissolubile umorismo grottesco, violenza e politica. Contiene: Deadpool: Wade Wilson's War (2010) #1/4.
Pinguino. Dolore e pregiudizio. Batman
Jason Aaron, Gregg Hurwitz, Szymon Kudranski, Jason Pearson
Libro: Copertina rigida
editore: Lion
anno edizione: 2020
pagine: 144
Il Pinguino è uno dei criminali più bizzarri e pericolosi di Gotham City. Ma come è possibile che Oswald Cobblepot si sia trasformato da cocco di mamma che era da bambino a malvagio boss della mala e spina nel fianco di Batman? In appendice uno one shot dedicato sempre all'infanzia del Pinguino, scritto da Jason Aaron.
Robin. Volume 6
Keith Champagne, Jason Pearson, Adam Beechen, Freddie Williams
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2019
pagine: 70
Un nuovo volume della serie Batman presents Robin.
One shot. Body bags. Volume 2
Jason Pearson
Libro: Copertina morbida
editore: Edizioni BD
anno edizione: 2009
pagine: 112
Le avventure più recenti di Clown Face e figlioletta, remixate per presentarvele in tutto il loro splendore. Gli ingredienti? Sempre gli stessi, quelli che hanno reso Jason Pearson uno degli artisti più influenti del comicdom: disegni mozzafiato, adrenalina a secchiate e violenza a go-go!
La festa del papà. Body bags. Volume 1
Jason Pearson
Libro: Copertina morbida
editore: Edizioni BD
anno edizione: 2009
pagine: 112
La riproposta della serie più controversa degli anni Novanta: sangue a fiumi, violenza gratuita, valanghe di cadaveri e ironia a mitraglia. La giovane Panda torna a vivere con il padre, e quando scopre che questo, per pagarsi da vivere, si fa chiamare Clown Face e fa l'assassino prezzolato... be', decide di unirsi al massacro!