Libri di Jeanne Ray
Un matrimonio e altri guai
Jeanne Ray
Libro: Copertina rigida
editore: Garzanti
anno edizione: 2003
pagine: 253
A Raleigh, tranquilla cittadina di provincia, Caroline e Tom stanno cenando. Squilla il telefono. È Kay, la loro figlia, che tra i singhiozzi annuncia il suo futuro matrimonio con Trey Bennett, bello, ricco, simpatico e intelligente, insomma il miglior partito della città. Una nuova telefonata. Questa volta è Taffy, la sorella di Caroline, anche lei in lacrime perché suo marito, Neddy, l'ha lasciata per una giovane impiegata. Taffy, in compagnia del suo cane Stamp, piomba in casa della sorella per trovare un po' di conforto, mentre a Raleigh fervono i preparativi per le nozze del secolo.
Julie & Romeo
Jeanne Ray
Libro
editore: Garzanti
anno edizione: 2002
pagine: 240
Romeo Cacciamani e Julie Roseman non sono più giovani, patiscono la solitudine ma sono attivi, coraggiosi e amano la vita. E quando s'incontrano scatta un'immediata simpatia, anche se da tempo immemorabile, e per ragioni ormai dimenticate, un odio feroce divide le loro due famiglie. Oltretutto i Cacciamani e i Roseman sono fiorai a Boston, e dunque rivali in affari. In lotta come i Capuleti e i Montecchi, i due clan cercheranno di dividere gli innamorati: tutti, dalla mamma ottantenne di Romeo all'ex marito di Julie, dagli adulti ai nipotini, faranno il possibile e l'impossibile per ostacolare il fidanzamento.
Julie & Romeo
Jeanne Ray
Libro
editore: Garzanti
anno edizione: 2000
pagine: 244
Romeo Cacciamani e Julie Roseman non sono più giovani, patiscono la solitudine ma sono attivi, coraggiosi e amano la vita. E quando s'incontrano scatta un'immediata simpatia, anche se da tempo immemorabile, e per ragioni ormai dimenticate, un odio feroce divide le loro due famiglie. Oltretutto i Cacciamani e i Roseman sono fiorai a Boston, e dunque rivali in affari. In lotta come i Capuleti e i Montecchi, i due clan cercheranno di dividere gli innamorati: dalla mamma ottantenne di Romeo all'ex marito di Julie, dagli adulti ai nipotini, faranno il possibile e l'impossibile per ostacolare il fidanzamento.