Libri di Jenny Pearson
Speedwheels 3000. The race against crime
Jenny Pearson
Libro: Libro in brossura
editore: Usborne
anno edizione: 2025
pagine: 342
Età di lettura: da 9 anni.
Shipwrecked
Jenny Pearson
Libro: Libro in brossura
editore: Usborne
anno edizione: 2024
pagine: 352
Sebastian Sunrise e i suoi due migliori amici sono nei guai: la gara di canottaggio più disastrosa della storia li ha scaraventati su un'isola deserta. Il loro piano prevede di divertirsi e di prendersi cura dei cuccioli di tartaruga dell'isola ma tra meduse e pirati non sarà poi così facile. Età di lettura da 9 anni.
L'incredibile spaccarecord
Jenny Pearson
Libro: Libro rilegato
editore: Piemme
anno edizione: 2021
pagine: 285
Lucy adora aggiustare le cose. Macchine fotografiche, cellulari, piccoli apparecchi domestici. Ma c'è una cosa che proprio non riesce ad aggiustare: la tristezza della sua mamma. Lucy però non si vuole arrendere e un giorno mette a punto un piano incredibile insieme al suo miglior amico Sandesh: batterà un record mondiale! Dopo aver trovato una vecchia foto, Lucy è infatti convinta che Paul Castellini, il giudice dello show televisivo Spaccarecord, sia la risposta ai problemi della madre. Deve a tutti i costi partecipare a quel programma, ma l'unico modo per prendervi parte e incontrare l'uomo è riuscire a infrangere un record. Lucy scoprirà ben presto che entrare nel Guinness dei Primati non è affatto un'impresa facile, in particolar modo quando hai a che fare con angurie, kumquat, righelli da trenta centimetri e due evasi di prigione... Due amici improbabili + una missione quasi impossibile = risate assicurate! Età di lettura: da 10 anni.
Il super miracoloso viaggio di Freddie Yates
Jenny Pearson
Libro: Libro rilegato
editore: Piemme
anno edizione: 2020
pagine: 251
A Freddie Yates piacciono i fatti. Che sia sapere che la chiocciola zigrinata ha più di 14.000 denti, che le api a volte si ubriacano, o che il campanello elettrico è stato inventato nel 1831, l'importante nella vita è avere delle certezze. Ma tutte queste certezze si infrangono quando legge il certificato di nascita che riporta il nome del suo padre biologico. Insieme ai suoi due migliori amici Charlie e Ben, disposti a tutto pur di evitare le stramberie estive delle rispettive famiglie, Freddie si mette quindi in viaggio alla ricerca del misterioso Alan McRanock. Certo, Freddie non poteva immaginare che avrebbero partecipato a un'abbuffata di cipolle crude, che avrebbero assistito a esplosioni di gabinetti, e ancor meno che sarebbero finiti su tutti i giornali vestiti da supereroi! Ma i viaggi non portano mai dove ci si aspetta e non sempre basta conoscere i fatti per trovare tutte le risposte. Età di lettura: da 10 anni.

