fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di John Hagel

Net gain. Creare nuovi mercati con Internet

Net gain. Creare nuovi mercati con Internet

John Hagel, Arthur Armstrong

Libro

editore: Rizzoli

anno edizione: 2000

pagine: 256

Un testo che affronta nei dettagli la rivoluzione del commercio su Internet. Salutato negli Stati Uniti come il manifesto per una nuova generazione di imprenditori, "Net Gain" analizza la catena del valore, le dinamiche interne del business on-line, gli investimenti adeguati alla dimensione delle aziende e le strategie per trarre profitto dal commercio elettronico. Inoltre, indica le strade migliori per aggiornare marketing, distribuzione, servizi per il cliente ma, soprattutto, per trovare gruppi e singoli utenti, ed organizzarli in una sorta di comunità virtuale, capace di creare non solo valore ma anche valori per la società.
18,08

Net gain. Creare nuovi mercati con Internet

Net gain. Creare nuovi mercati con Internet

John Hagel, Arthur Armstrong

Libro

editore: Rizzoli

anno edizione: 1998

pagine: 242

Un testo che affronta nei dettagli la rivoluzione del commercio su Internet. Salutato negli Stati Uniti come il manifesto per una nuova generazione di imprenditori, Net Gain analizza la catena del valore, le dinamiche interne del business on-line, gli investimenti adeguati alla dimensione delle aziende e le strategie per trarre profitto dal commercio elettronico. Inoltre, indica le strade migliori per aggiornare marketing, distribuzione, servizi per il cliente ma, soprattutto, per trovare gruppi e singoli utenti, ed organizzarli in una sorta di comunità virtuale, capace di creare non solo valore commerciale ma anche valori per la società.
18,08

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.