fbevnts Net gain. Creare nuovi mercati con Internet
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Net gain. Creare nuovi mercati con Internet

Net gain. Creare nuovi mercati con Internet
Titolo Net gain. Creare nuovi mercati con Internet
Autori ,
Traduttore
Collana ETAS Marketing e vendite
Editore Rizzoli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 242
Pubblicazione 01/1998
ISBN 9788845308758
 
18,08

Un testo che affronta nei dettagli la rivoluzione del commercio su Internet. Salutato negli Stati Uniti come il manifesto per una nuova generazione di imprenditori, Net Gain analizza la catena del valore, le dinamiche interne del business on-line, gli investimenti adeguati alla dimensione delle aziende e le strategie per trarre profitto dal commercio elettronico. Inoltre, indica le strade migliori per aggiornare marketing, distribuzione, servizi per il cliente ma, soprattutto, per trovare gruppi e singoli utenti, ed organizzarli in una sorta di comunità virtuale, capace di creare non solo valore commerciale ma anche valori per la società.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.