fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di L. Ruggiero

La dieta plant-based per sportivi e runner. Il rivoluzionario approccio vegetale per potenziare le prestazioni e la salute

Matt Frazier, Robert Cheeke, Rachel Holtzman

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2022

pagine: 353

C'è un segreto che accomuna molti degli atleti di livello mondiale, cioè esseri umani fra i più forti, resistenti e veloci del pianeta. Semplice e accessibile a tutti, garantisce maggiore intensità, risultati migliori, previene gli infortuni e permette di recuperare più in fretta. È una dieta a base vegetale. Questo libro, che è già diventato una pietra miliare, fornisce al lettore le prove scientifiche che un'atleta non ha bisogno di carne, uova e latticini, ma che un'alimentazione plant-based è alla base di performance straordinarie e durature. Flessibilità, potenziamento, energia, longevità aumentano in modo eccezionale insieme a forma fisica e salute. Gli autori, esperti sia in ambito sportivo che in nutrizione vegetale, hanno raccolto dati, testimonianze e consigli pratici che possono cambiare la vita di principianti e professionisti. In questo testo troverete: come scegliere carboidrati, vitamine, sali minerali e proteine vegetali in modo semplice, equilibrato e personalizzato, con oltre cinquanta ricette piene di gusto e facili da preparare; le testimonianze di atleti di alto livello di tutte le discipline, compresi gli ultra-maratoneti con i segreti di una loro giornata tipo; una guida passo dopo passo per raggiungere obiettivi diversificati e risultati sorprendenti nelle performance e nella vita di tutti giorni.
17,90 17,01

Obladì-Obladà. Le interviste dei Beatles 1962-1967

Obladì-Obladà. Le interviste dei Beatles 1962-1967

Libro: Libro in brossura

editore: Kaos

anno edizione: 2016

pagine: 336

Antologia delle interviste e delle conferenze-stampa dei Beatles (John Lennon, Paul McCartney, George Harrison, Bingo Starr), pubblicate dai giornali e diffuse da tv e radio negli anni dal 1962 al 1968.
20,00

Aerosmith

Aerosmith

Mark Putterford

Libro

editore: Kaos

anno edizione: 1992

pagine: 196

14,46

Il tifone

Il tifone

Joseph Conrad

Libro

editore: Marietti Scuola

anno edizione: 1993

pagine: 160

8,70

Jim Morrison & Doors. Le canzoni di re lucertola

Jim Morrison & Doors. Le canzoni di re lucertola

Libro: Libro in brossura

editore: Kaos

anno edizione: 1997

pagine: 232

20,00

Fabulazzo

Fabulazzo

Dario Fo

Libro: Libro in brossura

editore: Kaos

anno edizione: 1997

pagine: 450

Il teatro, la cultura, la politica, la società, i sentimenti: articoli, interviste, testi teatrali, fogli sparsi, 1960-1991. Prefazione di Franca Rame.
20,66

Pink Floyd. Canzoni

Pink Floyd. Canzoni

Libro: Libro in brossura

editore: Kaos

anno edizione: 1997

pagine: 200

15,49

No war. Idee e canzoni contro tutte le guerre

No war. Idee e canzoni contro tutte le guerre

Libro: Libro in brossura

editore: Kaos

anno edizione: 2003

pagine: 181

13,00

Dossier Berlusconi. Anni Settanta

Libro: Libro in brossura

editore: Kaos

anno edizione: 2009

pagine: 460

Documenti, lettere, atti notarili e giudiziari, articoli e interviste: un dossier di controinformazione sulle attività politico-affaristiche di Silvio Berlusconi nel corso degli anni Settanta. L'Edilnord a capitale "svizzero", e gli scandali edilizi di "Milano 2" (con il dirottamento degli aerei da Linate). L'acquisizione, grazie all'avvocato Cesare Previti, delle proprietà terriere di Arcore e Cusago dell'eredità Casati Stampa (col soggiorno a villa San Martino dello stalliere mafioso Vittorio Mangano). L'affiliazione alla Loggia segreta P2, e l'attivismo piduista tra politica e affari (col finanziamento della scissione del Msi). La nascita dell'intrico societario Fininvest, tra fiduciarie, prestanome e ingenti capitali opachi, ricostruito dai magistrati antimafia di Palermo. «Le vicende di cui alla documentazione raccolta in questo libro sono state "cancellate" dal regime mediatico berlusconiano fattosi partito politico... La grande stampa ha censurato tutto col silenzio, e nessuna tv italiana si è mai occupata delle faccende documentate in queste pagine».
20,00 19,00

Dossier Mangano

Libro: Libro in brossura

editore: Kaos

anno edizione: 2009

pagine: 402

Il boss mafioso Vittorio Mangano, stalliere nella villa ex Casati Stampa di Arcore a metà degli anni Settanta, è uno dei tanti buchi neri della biografia di Silvio Berlusconi. Un enigma mantenuto tale dalla più ferrea censura mediatica. Questo libro ricostruisce la biografia criminale di Mangano, e risolve l'enigma della sua presenza nella villa berlusconiana di Arcore, attraverso i documenti. Anzitutto, il rapporto della Criminalpol dell'aprile 1981 «concernente il crimine organizzato imperante in Milano e Lombardia, strettamente collegato sia con quello di altre regioni italiane, e in particolare della Sicilia e della Calabria, sia con quello di oltre oceano, denominato Cosa nostra». Quindi le dichiarazioni di numerosi pentiti di mafia negli anni Novanta. Infine, la requisitoria - comprensiva di riscontri, testimonianze, intercettazioni telefoniche - dei pubblici ministeri al processo di Palermo a carico di Marcello Dell'Utri per concorso esterno in associazione mafiosa (2004).
19,00 18,05

Dossier Berlusconi. Anni Novanta

Dossier Berlusconi. Anni Novanta

Libro: Libro in brossura

editore: Kaos

anno edizione: 2012

pagine: 776

Documenti giudiziari e parlamentari, inchieste giornalistiche e interviste, testimonianze e testi censurati: un dossier di controinformazione sulle attività politico-affaristiche di Silvio Berlusconi durante gli anni Novanta. La legge Mammì e l’assalto alla Mondadori. Sospetti di riciclaggio dalla Svizzera, e il giudice Borsellino che parla di Mangano-Dell’Utri. La P2 e la condanna (amnistiata) per falsa testimonianza. I “comitati corporate” di Arcore, la rottura con Montanelli e il varo del partito-Fininvest. Ascesa e caduta del primo governo Berlusconi (1994). La Tangentopoli berlusconiana, e i miliardi neri “off shore”. Gli ingenti debiti, i fondi neri di Publitalia, le donazioni di nonno Berlusconi, e il salvataggio in Borsa. Le ombre di Cosa nostra, Marcello Dell’Utri, i pentiti di mafia e i sospetti per le stragi del 1993. Il governo Dini, e l’ineleggibilità berlusconiana. Guerra e pace (con fidejussione) con la Lega nord, e il referendum sulle tv. L’avvocato-ministro Cesare Previti, e la testimone Stefania Ariosto. Lo scandalo Squillante, e la corruttela del “lodo Mondadori”. Berlusconi oppositore politico, e l’affare Corticchia. I dossier contro Di Pietro, e i miliardi berlusconiani per Craxi.
25,00

Killer loop. Volume 1

Killer loop. Volume 1

Libro

editore: GG Studio

anno edizione: 2012

pagine: 36

2,99

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.