Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Laura Gay

Ancora un giorno di te

Laura Gay

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

pagine: 254

Sean De Luca è un uomo pericoloso, un ex galeotto. Ha fatto fortuna diventando il braccio destro di un boss della mafia di New York. Spietato, vendicativo, usa le donne solo per divertirsi, e si guarda bene dal farle restare nel suo letto per più di una notte. Ma qualcosa dentro di lui cambia quando conosce Sonya Markova. Sonya ha una vita ben diversa dalla sua: è felice, innanzitutto. Ha una famiglia che la adora e un fidanzato innamorato. Ma un giorno succede l'imprevedibile e la sua esistenza cambia per sempre: finisce nelle mani di una banda di narcotrafficanti, rapita per errore. La spirale di violenza di un mondo che non le appartiene sta per inghiottirla per sempre, ma Sean rimane così affascinato da lei da mettere in discussione, per la prima volta, ciò che gli viene ordinato. E il destino di entrambi potrebbe cambiare per sempre.
5,90

Tutto per te

Laura Gay

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2018

pagine: 317

Il giorno del matrimonio della sua amica Eva, Fiamma finisce a letto con Massimo, un affascinante agente letterario. Nessuno dei due vuole iniziare una storia, tanto più che si tratterebbe di una relazione a distanza: lei a Genova, lui a Milano. Le loro vite prendono quindi strade diverse, finché Fiamma non si presenta nell'ufficio di Massimo per dirgli che è incinta. All'inizio lui la prende male, chi gli assicura che quel figlio sia suo? Ma poi, riflettendoci, pensa di poter sfruttare la situazione a proprio favore: suo zio da tempo lo assilla perché si sposi. Massimo allora propone a Fiamma un accordo: lui la sposerà, riconoscerà il figlio in arrivo, ma lei si accontenterà di un matrimonio di facciata, in cui ciascuno di loro conserverà la propria libertà. Lei accetta e così i due partono alla volta dell'Inghilterra, per raggiungere i parenti di Massimo. Quello che Fiamma non sa è che la famiglia che sta per incontrare ha origini aristocratiche ed è tutt'altro che ben disposta ad accoglierla...
6,90

Mille notti di te e di me

Laura Gay

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2017

pagine: 352

Eva Massa, una ventenne genovese, è completamente al verde. Deve trovare al più presto un modo per potersi mantenere e completare gli studi universitari. Alla soluzione pensa la sua amica Fiamma, intraprendente e audace, che invia alcune foto dell'ignara Eva a un sito per accompagnatrici di lusso. E la chioma rossa della ragazza non passa inosservata. La proposta più allettante arriva da un ricco uomo d'affari londinese: cinquantamila euro in cambio di un weekend insieme a lui a Londra, senza dover fare sesso. Eva all'inizio rifiuta, poi la curiosità e il fascino di Brian Armitage hanno il sopravvento sul buonsenso, e la ragazza accetta, nascondendo al fidanzato, Davide, la verità su quel fine settimana londinese. Quando Brian ed Eva si vedono, l'attrazione tra loro è palpabile. Dopo una giornata trascorsa a fare shopping nelle più belle vie londinesi, Eva cede alla tentazione di abbandonarsi a Brian. E il sesso tra di loro non sarà affatto soft...
7,90

Tutto di noi

Laura Gay

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2018

pagine: 286

Joe Santini è un famoso pugile, campione mondiale nella categoria dei pesi massimi. È conosciuto per la sua cattiveria sul ring, per gli scandali e perché esce ogni sera con una donna diversa. Bianca Corradi studia giurisprudenza all'università. All'apparenza è una ragazza fredda e un po' rigida, che vive sotto l'ala protettrice dello zio, un autoritario lord inglese. Bianca è fidanzata con un uomo molto più anziano di lei, che occupa una posizione di prestigio all'Ambasciata britannica. Da quando, ancora adolescente, è stata sedotta e ingannata, ha deciso di tagliare fuori l'amore dalla sua vita e ha optato per una relazione di convenienza, scegliendo una persona che le garantisse la sicurezza di cui ha bisogno e che avesse l'approvazione dello zio. Non vuole complicazioni nella propria esistenza. Per questo motivo, quando incontra l'affascinante pugile, idolo di tutte le donne, tutto ciò che desidera è stargli alla larga. D'altro canto, Joe è allergico ai legami duraturi e non è per niente in sintonia con quella ragazza austera, che lui considera ricca e viziata. Ma niente è come sembra e forse Bianca non è solo la morigerata nipote di un aristocratico, ma una ragazza passionale... E Joe sa quali tasti toccare per farla sentire se stessa.
6,90

Prigioniera del tempo

Laura Gay

Libro: Copertina morbida

editore: STREETLIB

anno edizione: 2018

Un viaggio nel tempo e una ragazza contesa da due uomini. Un triangolo amoroso che si consuma alla corte dei Borgia, tra intrighi, passioni e segreti. Elisa è una studentessa liceale con tutti i normali problemi delle ragazze della sua età: la famiglia, i ragazzi, la scuola. Ma un giorno si ritrova catapultata in un'altra epoca, la Roma dei Borgia, e deve imparare a sopravvivere in un mondo completamente diverso dal suo. Mentre cerca disperatamente un modo per fare ritorno nel suo tempo, due giovani si contendono il suo amore: l'affascinante e crudele Cesare Borgia e l'onesto e leale Cristiano. Il primo è disposto a uccidere pur di possederla, il secondo darebbe la vita per lei. In un crescendo di colpi di scena, Elisa dovrà decidere a chi affidare il proprio cuore. E non sarà una scelta facile.
12,99

La dama misteriosa

Laura Gay

Libro: Copertina morbida

editore: STREETLIB

anno edizione: 2017

Londra, 1805. Sir Jonathan Drake, baronetto impiegato presso i servizi segreti britannici, ha sempre rifuggito l'amore. Ma quando incrocia lo sguardo di una misteriosa e seducente dama con un abito provocante, in un palco all'Opera, se ne invaghisce all'istante. Quella donna lo affascina e lo turba nel profondo; non ha riconosciuto in lei l'insignificante creatura che ha sposato dieci anni prima e poi dimenticato, relegandola nella sua dimora di campagna. Ora quella fanciulla timida e impaurita si è trasformata in una donna ammaliante e sensuale, pronta a riprendersi ciò che lui le ha negato. E tutto a un tratto, Drake non desidera altro che prenderla fra le braccia e amarla appassionatamente. Ma le umiliazioni da lei subite, in tutti quegli anni di solitudine, non sono così facili da dimenticare e lui dovrà lottare assiduamente per riconquistarla. Anche se per farlo dovrà mettere a rischio il proprio cuore.
12,99

Concorso per 253 funzionari amministrativi, giuridici, contabili MIUR. Manuale completo per la preparazione alla prova preselettiva e scritta

Laura Patella, Antonino Geraci, Monica De Vergori, Chiara Cavallari, Petra Gay

Libro: Copertina morbida

editore: Nld Concorsi

anno edizione: 2018

pagine: 1400

Il MIUR (Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca), in data 27 marzo 2018, ha indetto un concorso pubblico, per esami, a 253 posti per l'accesso al profilo professionale di Funzionario amministrativo-giuridico-contabile, area III, posizione economica FI. Lo svolgimento del concorso prevede due prove scritte e un colloquio interdisciplinare. Qualora il numero delle domande di partecipazione alla procedura concorsuale sia elevato, si renderà necessario procedere a una prova preselettiva, avente ad oggetto le materie delle prove scritte. Il presente volume contiene la trattazione breve ma esaustiva di tutte le materie oggetto della prova preselettiva e della prova scritta del concorso e costituisce un valido strumento per lo studio e la preparazione dei candidati. Per ciascuna materia, vengono trattate in maniera chiara e schematizzata le nozioni teoriche essenziali, in modo tale da fornire al candidato la possibilità di apprendere rapidamente i contenuti oggetto di studio, in particolare: diritto costituzionale; diritto dell'Unione Europea; diritto amministrativo; diritto civile, con particolare riferimento ad obbligazioni e contratti; contabilità di Stato; diritto del lavoro, con particolare riferimento alla disciplina del lavoro alle dipendenze della P.A., organizzazione del Miur e delle istituzioni scolastiche. Il manuale è aggiornato alle più recenti novità normative e, in particolare, alla legge di bilancio 2018 (in relazione alla parte di contabilità), alla legge sul biotestamento e alla c.d. legge Orfani per crimini domestici (in relazione alla parte di civile).
46,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.