Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di LAUREN MAGAZINER

La maledizione della nave fantasma. Caso chiuso

Lauren Magaziner

Libro: Libro rilegato

editore: De Agostini

anno edizione: 2024

pagine: 192

«Un detective non va mai in vacanza!» ripete Carlos tra sé e sé, mentre aspetta di scendere dallo scomodissimo pullman che sta conducendo lui e sua madre a Blocktown, un piccolo paesino sperduto del New England. A convocare i due detective della rinomatissima Agenzia Investigativa “Las Pistas” è stata Eliza perché, mentre si trova lì in vacanza con i suoi genitori e suo fratello Frank, afferma di aver avuto a che fare nientepopodimeno che con un fantasma! La situazione è davvero incredibile: sembra che un’entità di cui nessuno sa niente si diverta a spaventare a morte i turisti, che si risvegliano sulla spiaggia senza ricordare come sono arrivati lì, e perdipiù a incendiare tutte le navi nel porto. Senza contare, poi, quelle grida tremende che si sentono giungere dal faro – abbandonato ormai da anni! – a tutte le ore del giorno e della notte. E quando anche Carlos rimane invischiato in uno di questi bizzarri eventi, allora i tre amici detective capiscono che è giunto il momento di unire le loro forze investigative ancora una volta! Riuscirai ad aiutare Carlos, Eliza e Frank a trovare il colpevole e risolvere questo mistero... spettrale? Preparati a risolvere puzzle, indovinelli, quesiti di logica. Con oltre cento percorsi possibili per chiudere il caso, sarai tu a scegliere il finale di questo romanzo gioco. Età di lettura: da 9 anni.
16,90 16,06

Marina e il kraken. Le mitiche

Lauren Magaziner

Libro: Libro rilegato

editore: De Agostini

anno edizione: 2023

pagine: 144

Oggi è un giorno davvero speciale nel regno di Terrafamiliar. Si celebra la Magica Unione, il momento in cui tutti i ragazzini di dieci anni incontrano l'animale guida con cui vivranno mille avventure! Marina è elettrizzata. Come sarà il suo famiglio? Un animale di mare? Di terra? Di aria? Alla fine della cerimonia, tutti hanno un compagno per la vita e sono felicissimi. Tutti tranne... Marina, che è rimasta sola. Che cosa sta succedendo? Perché Marina non ha un famiglio? I regnanti di Terrafamiliar hanno la risposta: accade di rado, ma quando un famiglio non si presenta la ragione è che viene da molto molto lontano... dalle terre del mito e della magia! Marina scopre così di essere una Mitica: il suo famiglio non è un cane, un gatto o un delfino, ma una creatura mitologica dotata di poteri soprannaturali. Queste creature però non si scomodano: sarà Marina a doverla trovare, e convincere a combattere al suo fianco per il bene del regno di Terrafamiliar. Età di lettura: da 8 anni
13,90 13,21

Il mistero del castello. Caso chiuso

Lauren Magaziner

Libro: Libro in brossura

editore: De Agostini

anno edizione: 2023

pagine: 384

Carlos è nei guai, l’agenzia investigativa di sua madre è in pieno fallimento. Troppi debiti da pagare, troppe sventure una dietro l’altra. Ma il peggio è che da quando la madre è a letto con l’influenza lui è l’unico in grado di prendere in mano la situazione. Carlos però non ha mai risolto nemmeno il più semplice degli indovinelli in vita sua, non è l’undicenne più indicato per condurre un’indagine. Ed è qui che entri in gioco tu, caro lettore. Proprio così, hai capito bene. Questo non è un libro come gli altri. Questo è un libro pericoloso. Ti condurrà attraverso botole nascoste, tranelli e oscuri misteri da risolvere. Puoi ancora tirarti indietro, se hai paura. Non ne hai? Bene. Ottimo. Perché questo caso ha bisogno di te. Le segrete della prestigiosa tenuta Le Cavalier stanno per essere violate, un tesoro sta per essere rubato. Ma col tuo aiuto, Carlos e i suoi amici potrebbero risolvere il mistero del castello. Potrebbero. Se sarai abbastanza bravo e saprai seguire gli indizi. Come ho detto, questo caso dipende da te. Ti sembra difficile? Lo è. Ma un vero detective non si tira mai indietro. Se ami il mistero e l’avventura preparati a risolvere puzzle, indovinelli, quesiti di logica. Con oltre centotrenta percorsi possibili per chiudere il caso, sarai tu a scegliere il finale di questo romanzo gioco. Età di lettura: da 9 anni.
12,50 11,88

Hailey e il drago. Le mitiche

Lauren Magaziner

Libro: Libro rilegato

editore: De Agostini

anno edizione: 2023

pagine: 176

Le mitiche sono pronte a partire in missione, ma ancora non sanno che durante il cammino dovranno vedersela con vulcani in eruzione, nemici volanti e… un'indigestione di bacche! Riuscirà Hailey a trovare il suo famiglio speciale e salvare il regno di Terrafamiliar dalla minaccia dei malvagi? Età di lettura: da 8 anni.
13,90 13,21

Il mistero delle catacombe violate. Caso chiuso

Lauren Magaziner

Libro: Libro rilegato

editore: De Agostini

anno edizione: 2022

pagine: 415

Chi ha parlato di vacanze? Per Carlos ed Eliza la scuola è finita e non c’è niente di meglio che un po’ di mare per riprendersi dai lunghi mesi di verifiche e interrogazioni. La Grecia sembra proprio il posto perfetto, ma quando i ragazzi atterrano sulle coste della penisola, l’agenzia investigativa della madre di Carlos viene raggiunta da un’allarmante telefonata nella sua sede centrale, negli Stati Uniti. Uno dei siti archeologici più importanti e ricchi al mondo è appena stato saccheggiato! E si trova… in Grecia. Per fortuna Carlos è già lì. E tu che ne dici, caro lettore? Ti sembra una casualità? O pensi che qualcuno abbia architettato tutto quanto alle spalle del giovane detective? Non c’è che un modo per scoprirlo: prendi in mano le redini del mistero, conduci le indagini, risolvi gli enigmi e, se ne sei capace, aiuta Carlos a chiudere il caso. Sei o non sei un vero detective? Con oltre centotrenta percorsi possibili, sarai tu a scegliere il finale di questo romanzo gioco. Età di lettura: da 9 anni.
15,90 15,11

Il mistero dello chalet infestato. Caso chiuso

Lauren Magaziner

Libro: Libro rilegato

editore: De Agostini

anno edizione: 2020

pagine: 490

L’Agenzia Investigativa Las Pistas ha ufficialmente tre nuovi assistenti: Carlos, Eliza e Frank. Carlos sbaglia sempre, Eliza le azzecca tutte, e Frank crea scompiglio. Per loro, costantemente a caccia di un caso da risolvere, la richiesta d’aiuto della signora Winters, proprietaria di un lussuoso B&B di montagna, è emozionante come un regalo di Natale in anticipo. Ma aspetta a cantare vittoria, caro lettore… E togliti quel sorrisetto da detective esuberante dalla faccia. Questo caso è il più lugubre, misterioso e intricato che tu abbia mai visto. Questo caso parla di ombre, di pavimenti cigolanti e porte che non vorresti aprire. Proprio così: nello chalet della signora Winters c’è una presenza che terrorizza gli ospiti. Carlos però non ha molta dimestichezza con il paranormale, ed Eliza sa tutto di matematica ma non ha mai fatto i conti con i fantasmi. Che cosa vuoi fare allora? Sei un detective abbastanza coraggioso o preferisci filartela? Se decidi di restare, sappi che le indagini dipenderanno da te. Preparati a risolvere puzzle, indovinelli, quesiti di logica. Con oltre centotrenta percorsi possibili per chiudere il caso, sarai tu a scegliere il finale di questo romanzo. Età di lettura: da 9 anni.
14,90 14,16

Il mistero dell'attrice scomparsa. Caso chiuso

Lauren Magaziner

Libro: Libro rilegato

editore: De Agostini

anno edizione: 2019

pagine: 446

L’agenzia investigativa della madre di Carlos si è finalmente risollevata da un lungo periodo di incertezze, e ora tutti la cercano per i casi più complicati, quelli da gestire con discrezione e furbizia. È ciò che accade quando Wolfgang Westover, noto produttore hollywoodiano, chiede alla detective Serrano di indagare sulla misteriosa scomparsa della famosa attrice Layla Jay. Senza Layla le riprese della seguitissima serie tv Una strega al liceo non possono continuare, e Carlos non saprà mai come continua il suo telefilm preferito! Carlos non vede l’ora di intervenire, ma questo è un caso top secret, per soli detective esperti, e gli viene severamente proibito impicciarsi. Che cosa vogliamo fare, caro lettore? Ce ne stiamo a guardare mentre gli adulti indagano? Oppure sei pronto per entrare in azione e aiutare Carlos a scoprire il colpevole, evitare una catastrofe mediatica che farebbe fallire la serie tv più amata del momento, e ritrovare Layla Jay? Segui Carlos e i suoi amici su uno dei set più esclusivi del mondo. Tra scuole incantate, draghi robot, attori infidi e produttori sospetti. Il caso dipende da te. Pensi di farcela? Preparati a risolvere puzzle, indovinelli, quesiti di logica. Con oltre centotrenta percorsi possibili per chiudere il caso, sarai tu a scegliere il finale di questo romanzo gioco. Età di lettura: da 9 anni.
15,90 15,11
Il mistero del castello. Caso chiuso

Il mistero del castello. Caso chiuso

Lauren Magaziner

Libro: Libro rilegato

editore: De Agostini

anno edizione: 2018

pagine: 382

Carlos è nei guai, l’agenzia investigativa di sua madre è in pieno fallimento. Troppi debiti da pagare, troppe sventure una dietro l’altra. Ma il peggio è che da quando la madre è a letto con l’influenza lui è l’unico in grado di prendere in mano la situazione. Carlos però non ha mai risolto nemmeno il più semplice degli indovinelli in vita sua, non è l’undicenne più indicato per condurre un’indagine. Ed è qui che entri in gioco tu, caro lettore. Proprio così, hai capito bene. Questo non è un libro come gli altri. Questo è un libro pericoloso. Ti condurrà attraverso botole nascoste, tranelli e oscuri misteri da risolvere. Puoi ancora tirarti indietro, se hai paura. Non ne hai? Bene. Ottimo. Perché questo caso ha bisogno di te. Le segrete della prestigiosa tenuta Le Cavalier stanno per essere violate, un tesoro sta per essere rubato. Ma col tuo aiuto, Carlos e i suoi amici potrebbero risolvere il mistero del castello. Potrebbero. Se sarai abbastanza bravo e saprai seguire gli indizi. Come ho detto, questo caso dipende da te. Ti sembra difficile? Lo è. Ma un vero detective non si tira mai indietro. Se ami il mistero e l’avventura preparati a risolvere puzzle, indovinelli, quesiti di logica. Con oltre centotrenta percorsi possibili per chiudere il caso, sarai tu a scegliere il finale di questo romanzo gioco. Età di lettura: da 9 anni.
14,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.