Libri di Lidia Menabò
Sospesa nel nulla
Lidia Menabò
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2022
pagine: 50
Sospesa nel nulla, è una silloge che dalle profondità del dolore sa far emergere i colori della vita vissuta nell'alternarsi di tutte le sue sfumature tra passato e presente, tra timori e voglia di leggerezza, nell'attesa di conoscere i colori del futuro. I versi ci accompagnano negli abissi dell'anima dove sottili fili di vita si incontrano, si intrecciano, si separano, in un'altalena di equilibri. E' un inno alla vita viscerale e appassionato, che invita a non fermarsi nel cammino, un messaggio di forza e coraggio.
Vie. Collana poetica. Volume Vol. 24
Paolo Capello, Lidia Menabò, Luca Pasini, Alice Poma
Libro: Libro in brossura
editore: Dantebus
anno edizione: 2022
pagine: 120
Un soffio di brezza leggera sospinge una barca a vela... l’immensità del mare mostra il suo blu. La poesia è un immenso viaggio tra la terra e il cielo Paolo Capello, Lidia Menabò, Luca Pasini, Alice Poma.
Voglio prendermi per mano
Lidia Menabò
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2023
pagine: 66
La poesia di Lidia Menabò celebra celebra l'accettazione affettuosa e stupita della vita e la leggerezza espressiva, l'incanto che rende la vita più sopportabile e lieve. È uno sguardo interiore sulla creaturalità che solo una donna può possedere, capace di far riflettere sulle molteplici condizioni dell'animo e sulla natura umana che permane nonostante i mutamenti della storia.