fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Luca Buonaccorsi

Impicci e contro-impicci. Tratto da Girolamo Parabosco

Claudio Saltarelli

Libro: Libro in brossura

editore: BastogiLibri

anno edizione: 2024

pagine: 136

Per i cinquecento anni della nascita del commediografo, drammaturgo e compositore piacentino Girolamo Parabosco (1524-1557).
15,00 14,25

La vacanza italiana dal 1952. Il 3 stelle della Versilia che non dimenticherai mai

La vacanza italiana dal 1952. Il 3 stelle della Versilia che non dimenticherai mai

Cristiana Gemignani, Luca Buonaccorsi

Libro: Libro in brossura

editore: Autopubblicato

anno edizione: 2018

Questo libro racconta la storia di una tradizione che si tramanda da quattro generazioni e della passione per l’accoglienza che ha portato nel 1952 una coppia di giovani fidanzati a inventarsi un nuovo modo di vivere l’ospitalità partendo da una villa di cinque camere nell’allora inesplorata Lido di Camaiore, striscia di mare nel cuore della riviera della Versilia. Storie vissute che narrano i mutamenti del turismo italiano fino a oggi, nelle quali molti si riconosceranno. Tra gli alti e bassi di un lungo percorso a ostacoli, la grande crisi del 2010 scombinerà le carte e porterà a inevitabili scelte di cambiamento, pur rimanendo in linea con la visione originale dei fondatori. Una nuova metodologia nell’organizzazione del lavoro, la creazione degli standard e di un nuovo modo di gestire un tre stelle, attraverso la costruzione di preventivi personalizzati, la garanzia vacanza sicura e una cura per il cliente riassumibile nel motto “più personale, più servizio”. "Per noi l’Italia non è il posto per fredde catene con centinaia di stanze, l’Italia è il Paese delle piccole eccellenze” (gli autori).
35,00

Il crociato

Il crociato

Luca Buonaccorsi

Libro: Libro in brossura

editore: Greco e Greco

anno edizione: 2012

pagine: 296

Milano, un killer spietato armato di fucile di precisione porta il terrore nella comunità islamica, freddando per strada cittadini inermi senz'altra colpa che la loro fede. Unico indizio: lo strano simbolo con il quale l'assassino firma i suoi delitti. Una giovane assistente universitaria, suo malgrado, possiede la chiave dell'enigma, mentre in città aleggia l'ombra di un possibile attentato da parte di alcuni terroristi islamici.
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.