fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Luca De Felice

La memoria di un rancore. Le indagini di Felice Fontana e Giovanni Russo

Luca De Felice

Libro: Libro in brossura

editore: Robin Edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 432

Giovanni Russo e Felice Fontana, giornalista l’uno e ispettore l’altro, amici da sempre, si ritrovano ad Alberobello in occasione dell’inaugurazione del Monumento dei Caduti, il 27 maggio 1923. Più per punire le sue idee antifasciste che per una reale esigenza di cronaca, Giovanni riceve l’incarico dalla Gazzetta di Puglia di relazionare su questo evento, organizzato dal sindaco Pietro Campione. Durante i festeggiamenti viene ritrovato nella “Pensione Lucilla” il cadavere di Tonietta, parente di un soldato morto in guerra, giunta ad Alberobello, da Roma, appositamente per la commemorazione. I due amici decidono allora di indagare sull’accaduto e ascoltano le testimonianze degli ospiti della pensione, nonostante le pressioni del sindaco Campione interessato a liquidare velocemente il caso.
18,00 17,10

Marketing conversazionale. Dialogare con i clienti attraverso i Social Media e il Real-Time Web di Twitter, FriendFeed, Facebook e Foursquare

Marketing conversazionale. Dialogare con i clienti attraverso i Social Media e il Real-Time Web di Twitter, FriendFeed, Facebook e Foursquare

Luca De Felice

Libro: Copertina morbida

editore: Il Sole 24 Ore

anno edizione: 2011

pagine: 206

Il Web 2.0 sta progressivamente lasciando il posto a una nuova versione di Internet, in cui si muovono player come Twitter, Facebook e FriendFeed. È il Real-Time Web, tutto basato su un modulo conversazionale che si svolge in tempo reale. I paradigmi culturali e sociali che ne scaturiscono costituiscono i nuovi modi di comunicare, anche tra azienda e consumatore. I mercati diventano conversazioni e hanno un flusso sempre più in real-time. Per le aziende è fondamentale partecipare, intervenire, confrontarsi, seguendo le nuove strategie del "marketing conversazionale" e investendo del tempo nella costruzione di relazioni ad alto valore aggiunto con le persone interne ed esterne all'azienda. Questo libro fornisce una guida pratica per comprendere in ottica aziendale i trend emergenti. Nella nuova edizione l'analisi dei social media e del Real-Time Web si arricchisce fino a studiare l'ascesa di Foursquare, servizio di geolocalizzazione che introduce al nuovo fenomeno del local commerce. Prefazione di Fabrizio Galimberti.
22,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.