fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Lucia Linardi

Nata nel cuore di una festa

Lucia Linardi

Libro: Libro in brossura

editore: Gruppo Albatros Il Filo

anno edizione: 2022

pagine: 154

"La mia scelta di vita è l'amore". Sono queste poche parole a riassumere il pensiero che guida l'esistenza di una donna, narratrice per professione, conosciuta con il soprannome di "Sciamana". Un giorno, passeggiando in un parco, la sua attenzione viene colpita da un uomo assorto su una panchina a leggere un libro: Sciamana ha già vissuto molte età, ma tra i due scocca subito una scintilla che finirà per rivelare sorprese inaspettate. Proiettando la propria vita in quella del suo personaggio, in "Nata nel cuore di una festa" l'autrice ci invita a riflettere sul fatto che vivere significa non rinunciare mai a nessun sogno, provando a realizzarli tutti a qualsiasi età e indipendentemente dal giudizio degli altri e dalle convenzioni sociali che spesso ci limitano.
12,50 11,88

Luce. Sii immensamente anima!

Lucia Linardi

Libro: Libro in brossura

editore: Gruppo Albatros Il Filo

anno edizione: 2018

pagine: 194

«Chi sono?» «Tu non sei nessuno, sussurra il mare, e non possiedi niente. Veniamo tutti dalla polvere e là ritorneremo. E allora a cosa serve acquisire titoli, potere, denaro se alla fine tutto svanisce come nebbia al sole? Quelle si chiamano illusioni... sono solo illusioni.» «Ma allora cosa devo fare?» «Guarda bene dentro di te, guarda fino a che non sentirai qualcosa di infinitamente grande e allora scoprirai di essere veramente ricco.»
12,90 12,26

Una notte di Luna nuova

Lucia Linardi

Libro: Libro in brossura

editore: Gruppo Albatros Il Filo

anno edizione: 2011

pagine: 122

Luna è una donna che racconta la sua storia con una vitalità e passione da incantare. È maestra di vita che dal suo cuore osserva l'incessante scorrere dell'acqua che in essa nasce, cresce e si trasforma in tutto l'universo. Supera con fatica e determinazione la sua anima plasmata da anni di vissuto sociale, tanto interiorizzato da pensare che Dio possa punire chi trasgredisce quelle regole, quella farsa. Ma Dio è grande per aver creato la vita che è amore. E Luna vive forte l'amore, fino a pretenderlo e piangerlo di infinite guerre e dolori. Lei, goccia in un oceano, fiume che corre al mare, è acqua, la nostra vera essenza. Si abbandona alla corrente, si lascia andare alla meta. Ritrova se stessa, il suo tempo, quella dimensione che la unisce alle altre anime che si cercano. Lei, come un'onda, nasce e si rigenera fino a diventare più viva e più bella.
14,50 13,78

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.