fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Luigi Pucci

La congiura digitale. Dall'algoritmo alla libertà

La congiura digitale. Dall'algoritmo alla libertà

Luigi Pucci

Libro: Libro in brossura

editore: Colombini

anno edizione: 2018

pagine: 150

Un giovane corpo di donna abbandonato sulla spiaggia, un'indagine che stenta a partire, una famiglia disgregata che non sa più ascoltare i figli, una tesi di laurea sul terrorismo, una civiltà digitale manipolata dalla tecnologia, una evoluzione troppo veloce, un ambiente sacrificato al profitto e al consumo, una massa di persone spostata da una tendenza all'altra, una generazione che non vede futuro, una umanità senza utopia... Un romanzo di anticipazione o un racconto che ci illumina sul cammino che stiamo prendendo?
15,00

15

15

Luigi Pucci

Libro

editore: Aletti editore

anno edizione: 2017

pagine: 104

“Ma che si rischia veramente?” si chiedeva David quella notte, tra un bicchiere di vodka e un grosso e puzzolente sigaro cubano. “Cosa si rischia a prendere in mano lo scettro della vita?”
12,00

Una storia a nove strati. Come conquistare una cattedra universitaria

Luigi Pucci

Libro

editore: Edizioni Artestampa

anno edizione: 2023

pagine: 168

Un chirurgo invischiato in una diatriba dietro l'altra cerca di recuperare la sua carriera. Valvole mitrali acquistate dalla ditta sbagliata fanno morire i pazienti, tresche della sua amante lo portano all'accusa di aver venduto una bomba al Califfo; sullo sfondo la Ndrangheta e le sue lunghe mani. Surreali intrighi nascondono riflessioni dell'autore su come il mondo, a volte, proceda in modo poco limpido.
16,00 15,20

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.