Libri di Luisangela Barbiero
Bussola per l'autoguarigione. Dal mio diario di bordo
Luisangela Barbiero
Libro: Copertina morbida
editore: Youcanprint
anno edizione: 2018
pagine: 294
Dico spesso che la cura è nei sogni. Questo secondo libro Tutto a colori è un invito, un insieme di strumenti, preghiere speciali e meditazioni particolari che possiamo sperimentare per ogni intento di luce. Contiene esperienze di vita personali e testimonianze di persone che hanno sperimentato, è anche un facile manuale per i sogni con archetipi, antichi e attuali, che sono il mezzo per poterli comprendere, perché ci aiutano a tradurli, insieme alle nostre visioni, nelle nostre nuove realtà. E a risolvere così i nostri quesiti e a volte non solo i nostri e, anche se le onora tutte, questo libro è aldilà di ogni religione.
Per tutti coloro che han dei sogni...
Luisangela Barbiero
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2013
pagine: 118
"Il volume è uno strumento di autoguarigione verticale (spirituale), di analisi, autoanalisi e psicoanalisi per dissolvere, risolvere e assolvere i nostri quesiti quotidiani e non solo. Perché, quale altra responsabilità abbiamo se non quella della nostra evoluzione spirituale? Come diventare maestri di se stessi? La trasformazione è la meta e il nostro sogno, con le sue salienti informazioni ne è la guida. Questo libretto è un aiuto a riscrivere la nostra nuova carta d'identità. Non è solo per gli addetti ai lavori, ma per tutti coloro che desiderano trovare una guida completa per i loro sogni e di archetipi, che sono lo strumento per poterli comprendere. Il sogno è una finestra sull'anima che ha il compito di aprire le nostre finestre di opportunità e guidarci così nella nostra evoluzione indipendente. La trama della nostra vita è così fitta che a volte è difficile da districare, da comprendere. La meditazione, il sogno e gli archetipi sono il mezzo per dipanare la nostra matassa, perché camminare le proprie parole vuol anche dire manifestare i propri sogni migliori. Quindi, vi auguro un buon viaggio interiore. Benvenuta maestra - Benvenuto maestro".
Nuove vie. Nuove strategie
Luisangela Barbiero
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2013
pagine: 402
""Nuove Vie, Nuove Strategie" è uno strumento di autoguarigione spirituale (verticale), di analisi, autoanalisi e psicoanalisi, per assolvere, dissolvere e risolvere i nostri quesiti quotidiani... e non solo quelli... è un aiuto a riscrivere la nostra nuova carta d'identità in totale indipendenza. Perché, quale altra responsabilità abbiamo se non quella della nostra evoluzione spirituale? Se vogliamo davvero essere maestri di noi stessi e delle nostre realtà, la trasformazione è la meta. E l'ascolto del proprio silenzio interiore, nel qui e ora, ne è il mezzo. Questo libro è una mia raccolta di preghiere speciali ed un insieme di meditazioni potenti, per ogni intento, non è solo per gli addetti ai lavori, e, anche se le onora tutte, è aldilà di ogni religione. Contiene una guida completa di archetipi per i nostri sogni, antichi e attuali, che sono lo strumento per poterli comprendere. Perché il sogno è una finestra sulla nostra anima che ha il compito di mostrarci il sentiero della nostra evoluzione spirituale indipendente. La trama della nostra vita è così fitta, a volte, che sembra difficile da districare... La preghiera, la meditazione ed il sogno, attraverso i suoi archetipi, sono gli strumenti necessari per dipanare la nostra matassa".
Spirito in gocce
Luisangela Barbiero
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2013
pagine: 208
"Spirito in gocce è una raccolta di preghiere particolari e un insieme di meditazioni speciali per ogni intento. Contiene strumenti, antichi e attuali, per assolvere, dissolvere e risolvere i nostri quesiti quotidiani e non solo. È uno strumento di autoguarigione verticale (spirituale). Perché, quale altra responsabilità abbiamo se non quella della nostra evoluzione spirituale? Come diventare maestri di se stessi? La trasformazione è la meta; la preghiera, la meditazione e il sogno sono il mezzo per dipanare la nostra matassa interiore. Buon viaggio, dunque, in questa dolce passeggiata nella vostra anima, che è direttamente collegata al cuore del divino amore di dio, il padre e la madre di cui siamo figli. Perché il viaggio stesso, che è diverso per ognuno, è la meta e la nostra spiritualità è un'avventura divina".

