Libri di M. Mazzolani
La persona e il bene comune
Jacques Maritain
Libro: Copertina morbida
editore: Morcelliana
anno edizione: 2022
pagine: 80
In questo ormai classico studio Jacques Maritain affronta uno dei problemi di maggiore attualità: il rapporto tra persona e società. In esso l'autore, riferendosi alla concezione tomistica, critica le tre principali filosofie sociali e politiche - individualismo borghese, anti-individualismo comunista, anti-comunismo e anti-individualismo totalitario o dittatoriale - che, ognuna a suo modo, con la divinizzazione o con la "organizzazione" dell'individuo considerato come entità materiale, hanno condotto a una svalutazione della persona umana in quanto entità spirituale.
Il magico potere della vostra mente
Walter M. Germain
Libro
editore: Edizioni Mediterranee
anno edizione: 1983
pagine: 304
Facili tecniche per scoprire e utilizzare i poteri naturali di ogni essere umano: autosuggestione, ipnotismo, chiaroveggenza.
I segreti poteri del superconscio
Walter M. Germain
Libro
editore: Edizioni Mediterranee
anno edizione: 1983
pagine: 288
Nel momento in cui leggerete questo libro scoprirete i segreti della felicità; potrete ottenere una vita migliore, più lunga e più attiva. Nelle sue pagine, dedicate esclusivamente a voi, apprenderete a scoprire ed usare il sesto senso, come cambiare la vostra vita attraverso il pensiero costruttivo, come usare i magici poteri della vostra mente, come la mente può muovere la materia, come combattere e vincere i pensieri negativi o distruttivi, come sfruttare il potere creativo dell'amore. In parole semplici: una guida facile e graduale verso il successo.