fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di M. Pignatti

«Un grido verso il cielo». Oh, Dio, se esisti, ascolta la mia preghiera

«Un grido verso il cielo». Oh, Dio, se esisti, ascolta la mia preghiera

Thierry Fourchaud

Libro: Libro in brossura

editore: Vocepiù

anno edizione: 2004

pagine: 76

4,00

L'uomo ideale

L'uomo ideale

Linda Howard

Libro

editore: Sonzogno

anno edizione: 2003

pagine: 339

Quattro amiche, durante la solita serata del venerdì al ristorante, compilano per gioco una lista ironica e alquanto osé dei requisiti pressoché irraggiungibili del loro uomo ideale: bello, fedele, divertente, ricco e, naturalmente, ben "dotato". La mattina dopo quella lista scherzosa e imbarazzante viene pubblicata nella newsletter aziendale. E da qui rimbalza su Internet. E poi in TV. In meno di ventiquattr'ore, tutta l'America conosce i più segreti desideri delle quattro. Niente di male, se quei requisiti non pungessero sul vivo qualcuno che li interpreta come una provocazione diretta e personale. Qualcuno che comincia a compilare una propria lista, una lista di morte, in cima alla quale ci sono i nomi delle quattro amiche.
5,95

L'uomo ideale

L'uomo ideale

Linda Howard

Libro

editore: Sonzogno

anno edizione: 2002

pagine: 339

Come tutti i venerdì sera, Jaine esce a cena con le sue amiche Luna, T.J. e Marcy, e come al solito parlano di uomini, anzi, di come dovrebbe essere "l'uomo perfetto". Cominciano a stilare una lista delle qualità preferite: fedele, bello, affidabile, divertente, ricco e, naturalmente, ben "dotato", con tanto di misura ideale del pene "perfetto". Si divertono un mondo, ma il giorno dopo la lista fa il giro dell'ufficio, per poi arrivare fino ai media: e a quel punto non ridono più. Quando Marcy viene trovata assassinata, capiscono che un sadico killer vuole eliminarle proprio a causa di quella maledetta lista. Jaine, per scovarlo prima che le uccida tutte, ricorre allora all'aiuto del suo vicino di casa, che fa il poliziotto.
16,90

L'albero degli amanti perduti

L'albero degli amanti perduti

Santa Montefiore

Libro

editore: Sonzogno

anno edizione: 2001

pagine: 501

Sofia cresce in una grande famiglia nel mezzo della pampa argentina, fra partite di polo e privilegi. Orgogliosa e testarda, è adorata da tutti, ma lei stravede solo per i cugini: Maria, che è la sua migliore amica, e Santiago, di cui è perdutamente innamorata. Sofia e Santiago diventano amanti, una relazione proibita che la famiglia non può tollerare, soprattutto quando si scopre che la ragazza è incinta. Sofia viene esiliata in Europa, e un muro di silenzi, segreti e bugie viene innalzato attorno ai due amanti che, lontani e convinti di essere stati abbandonati, diventati adulti si costruiscono nuove vite. Finché una tragedia non riconduce Sofia in Argentina dall'uomo che non ha mai dimenticato.
17,04

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.