fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Makoto Kobayashi

What's Michael? Miao edition. Volume Vol. 6

Makoto Kobayashi

Libro: Libro in brossura

editore: Star Comics

anno edizione: 2021

pagine: 152

Tra moine e struggenti miagolii nella speranza di ottenere del cibo, la quotidianità di Michael appare semplice e spensierata, ma non è sempre così. Gli può infatti capitare di cadere da un balcone al sesto piano, di essere attaccato da Godzilla o persino di dover combattere contro dei mostri. E come se non bastasse, in agguato c'è sempre il suo peggior nemico... la dispettosissima Kayoko" Seguite le avventure del simpatico Michael in una "gattosissima" edizione con sovraccoperta "morbidosa" effetto pelo. Il nostro bel gattone striato di rosso continua a farsi voler bene da tutti: estranei, vicini di casa, teppisti di quartiere, fotografi locali... Tutti tranne un corvaccio dispettoso che si diverte a prenderlo per il naso! Ma ci sarà spazio anche per un ritratto del nostro eroe da cucciolo, quando non era che un batuffolino di pelo impaurito, e del Michael ormai anziano, mentre si gode la vecchiaia passando il tempo a sonnecchiare sulla veranda di casa insieme a Poppo. Ultimo volume, interamente a colori.
12,00 11,40

What's Michael? Miao edition. Volume Vol. 5

Makoto Kobayashi

Libro: Libro in brossura

editore: Star Comics

anno edizione: 2021

pagine: 200

Michael non è un gatto. Michael è tutti i gatti del mondo. Michael è la somma di tutti gli atteggiamenti del più popolare felino del nostro pianeta. Curioso, coccolone, cacciatore, astuto, malizioso, ingenuo... Quanti altri aggettivi, con relativi sinonimi e contrari, potrebbero essere attribuiti a lui, il signor gatto. Makoto Kobayashi indaga su tutti gli aspetti della vita grottesca, e del mondo che ruota attorno a loro, perché se l'uomo è padrone del mondo, il gatto è padrone dell'uomo. E sa di esserlo. Per i gatti, avere a che fare con gli umani spesso non è semplice. Questi enormi esseri spelacchiati non condividono molte delle loro abitudini e la convivenza può risultare ostica. Cosa succederebbe se, per assurdo, degli uomini capitassero su un pianeta popolato da soli gatti, per di più parlanti? È proprio quello che accade all'equipaggio della nave spaziale Ganbida. Il personale di bordo viene catturato e rivenduto al miglior offerente, per poi essere esposto al pubblico ludibrio in un circo equestre... Riusciranno i malcapitati a fare ritorno sulla Terra?
8,00 7,60

What's Michael? Miao edition. Volume Vol. 4

Makoto Kobayashi

Libro: Libro in brossura

editore: Star Comics

anno edizione: 2021

pagine: 224

Michael non è un gatto. Michael è tutti i gatti del mondo. Michael è la somma di tutti gli atteggiamenti del più popolare felino del nostro pianeta. Curioso, coccolone, cacciatore, astuto, malizioso, ingenuo... Quanti altri aggettivi, con relativi sinonimi e contrari, potrebbero essere attribuiti a lui, il signor gatto. Makoto Kobayashi indaga su tutti gli aspetti della vita grottesca, e del mondo che ruota attorno a loro, perché se l'uomo è padrone del mondo, il gatto è padrone dell'uomo. E sa di esserlo. La vita di un gatto può essere molto stressante. Ogni giorno occorre scegliere con cura la cuccia più adatta tra i mille angolini disponibili, e lo stesso vale per le cose con cui giocare e il dove farsi le unghie. Il punto di vista dei felini spesso non combacia con quello degli umani, ma, come ci insegna il veterinario fuggitivo Richard Kimbley, bisogna comunque prendersi cura di queste adorabili bestiole nel migliore dei modi. Per Michael e Poppo, tuttavia, si prospetta all'orizzonte un vero e proprio sconvolgimento... È infatti in arrivo Tamami, la figlia dei loro padroni. Riusciranno a legare con la bambina?
8,00 7,60

What's Michael? Miao edition. Volume Vol. 3

Makoto Kobayashi

Libro: Libro in brossura

editore: Star Comics

anno edizione: 2021

pagine: 224

Michael non è un gatto. Michael è tutti i gatti del mondo. Michael è la somma di tutti gli atteggiamenti del più popolare felino del nostro pianeta. Curioso, coccolone, cacciatore, astuto, malizioso, ingenuo... Quanti altri aggettivi, con relativi sinonimi e contrari, potrebbero essere attribuiti a lui, il signor gatto. Makoto Kobayashi indaga su tutti gli aspetti della vita grottesca, e del mondo che ruota attorno a loro, perché se l'uomo è padrone del mondo, il gatto è padrone dell'uomo. E sa di esserlo. Il cane da guardia Shinnosuke sogna di essere libero e indipendente come Michael. Ogni tanto prova persino a imitarlo, ma finisce solo per essere frainteso e punito per la troppa intraprendenza... Arriva quindi alla conclusione di dover essere semplicemente più sdolcinato, e smette persino di abbaiare a chiunque. Ma siamo sicuri che sia una buona idea per un cane da guardia?
8,00 7,60

What's Michael? Miao edition. Volume Vol. 2

Makoto Kobayashi

Libro: Libro in brossura

editore: Star Comics

anno edizione: 2021

pagine: 224

Michael non è un gatto. Michael è tutti i gatti del mondo. Michael è la somma di tutti gli atteggiamenti del più popolare felino del nostro pianeta. Curioso, coccolone, cacciatore, astuto, malizioso, ingenuo... Quanti altri aggettivi, con relativi sinonimi e contrari, potrebbero essere attribuiti a lui, il signor gatto. Makoto Kobayashi indaga su tutti gli aspetti della vita grottesca, e del mondo che ruota attorno a loro, perché se l’uomo è padrone del mondo, il gatto è padrone dell'uomo. E sa di esserlo. Si sa, quando i gatti sono nervosi e combinano qualche grosso guaio, finiscono involontariamente per alzarsi sulle zampe posteriori e mettersi a "ballare"... Sulla base di questa informazione, ha inizio un assillante servizio fotografico su Michael: riusciranno a immortalare il "gatto ballerino"? Egocentrico e per nulla docile com'è, il nostro micione non sembra disposto a prestarsi all'obiettivo, eppure...
8,00 7,60

What's Michael? Miao edition. Volume Vol. 1

Makoto Kobayashi

Libro: Libro in brossura

editore: Star Comics

anno edizione: 2021

pagine: 224

Michael non è un gatto. Michael è tutti i gatti del mondo. Michael è la somma di tutti gli atteggiamenti del più popolare felino del nostro pianeta. Curioso, coccolone, cacciatore, astuto, malizioso, ingenuo... Quanti altri aggettivi, con relativi sinonimi e contrari, potrebbero essere attribuiti a lui, il signor gatto. Makoto Kobayashi indaga su tutti gli aspetti della vita grottesca, e del mondo che ruota attorno a loro, perché se l'uomo è padrone del mondo, il gatto è padrone dell'uomo. E sa di esserlo.
8,00 7,60

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.