Il tuo browser non supporta JavaScript!
Iscriviti alla newsletter

Star Comics

A sign of affection. Volume 3

Suu Morishita

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2022

pagine: 155

Yuki, una studentessa universitaria sorda, è innamorata di Itsuomi, uno studente più grande iscritto al suo stesso ateneo che le si rivolge con naturalezza, senza riservarle alcun trattamento particolare. La ragazza ha deciso di affrontare i propri sentimenti e anche per Itsuomi, il cui cuore sembrava indecifrabile, pare giunto il momento di rivelare a Yuki ciò che prova...
5,50 5,23

Big bang mission!!! Super dragon ball heroes. Volume 3

Yoshitaka Nagayama

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2022

pagine: 245

L'attacco dell'uomo mascherato sembra essere stato fatale per Son Goku e Vegeta, che invece si riprendono dopo essere stati salvati dagli Dei Demoni e completano la Fusion per sfidare l'immortale con la maschera rossa! Come andrà a finire lo spettacolare esperimento di Fu, che ha raggiunto un nuovo livello di trasformazione? Il volume conclusivo della "Missione Big Bang".
4,50 4,28

Rurouni Kenshin. Perfect edition. Volume 4

Nobuhiro Watsuki

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2022

pagine: 227

Diciannovesimo secolo: l'era Meiji apre un capitolo totalmente nuovo nella storia del Giappone, proponendosi di traghettare il paese verso un futuro radioso di pace e civiltà. Dall'ombra del leggendario assassino Battosai, attivo negli ultimi anni dello shogunato Tokugawa, emerge una figura errante enigmatica e decisamente fuori dai ranghi: Kenshin, spadaccino che, in nome del giuramento di non uccidere più nessuno, viaggia portando con sé una katana a lama invertita. Attraverso le sue avventure e la scoperta di nuovi valori e sentimenti, assisteremo al cambiamento di una nazione che si dirige a ritmo spedito verso la modernità.
9,00 8,55

Sweet home. Volume 2

Kim Carnby

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2022

pagine: 272

Hyun Cha è un giovane studente di diciotto anni che a causa di uno sfortunato incidente si vede costretto a lasciare la propria casa e a trasferirsi in un piccolo appartamento. Dopo aver abbandonato gli studi e perso ogni sogno e aspettativa per il futuro, pianifica di togliersi la vita, scegliendo come data quella della proiezione in anteprima al cinema dell'ultimo episodio della sua serie preferita. Tuttavia, qualche giorno prima della data prefissata, una misteriosa malattia inizia a diffondersi tra la popolazione e le persone cominciano a trasformarsi in... mostri! Che sia solo l'inizio del vero inferno di Hyun? Diventare un mostro? Oppure combattere i mostri? Cha Hyeonsu è riuscito a scampare alla morte nonostante sia stato attaccato da un mostro con la testa mozzata che ha fatto irruzione in casa sua. Per ora è sopravvissuto, ma gli rimangono soltanto due scelte: essere ucciso da un mostro o diventare un mostro a sua volta. Proprio quando sta per arrendersi alla disperazione, però, sente le urla di due fratellini che hanno appena perso il padre. Ora che anche i bambini sono in pericolo, quale decisione prenderà il nostro eroe?
12,90 12,26

Cardcaptor Sakura. Collector's edition. Volume 8

Clamp

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2022

pagine: 241

Sakura Kinomoto è una vivace ragazzina di quarta elementare a cui è stato affidato un improbo compito: recuperare delle misteriose carte originalmente create da un potentissimo mago e ora disperse per la città. Per riuscirci, potrà contare sull'aiuto di Kerberos, il custode del libro in cui queste erano sigillate, e sugli straordinari poteri magici che le sono stati donati. La rottura dei sigilli, tuttavia, scatena una maledizione che rischia di portare il mondo intero alla rovina... In occasione del 25° anniversario della prima pubblicazione italiana, la dolcissima Sakura torna a vivere le sue emozionanti avventure in un'edizione che farà la gioia degli appassionati.
9,90 9,41

Detective Conan. Zero's tea time. Volume 5

Gosho Aoyama

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2022

pagine: 163

Nuovo attesissimo spin off di Detective Conan che vede protagonista l'uomo dalle molteplici identità: Tooru Amuro! Da Bourbon, super agente degli Uomini in Nero, a Rei Furuya, agente segreto della NPA, senza dimenticare Tooru Amuro, detective privato e cameriere del Café Poirot. Come riesce a gestire parallelamente questi tre ruoli? Una routine decisamente impegnativa e... tutta da scoprire! Un sapore nostalgico impossibile da riprodurre, il pozzo del mostro a cui non bisogna avvicinarsi, una telefonata inquietante da parte del titolare di un locale di ramen... A ogni istante di riposo di Toru Amuro viene aggiunto un cucchiaio di enigmi quotidiani!
5,50 5,23

Mashle. Volume 7

Hajime Komoto

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2022

pagine: 189

Siamo nel mondo della magia, dove chiunque possiede poteri magici e questi ultimi sono il motore di ogni attività. Il segreto del giovane Mash, che in una foresta lontana dalla civiltà si trasforma in un mostro dell'allenamento muscolare, è che è nato privo di magia, e non è assolutamente in grado di praticare incantesimi. Quando questa verità nascosta viene scoperta, la sua vita cambia totalmente: per preservare la sua incolumità e quella del padre adottivo, il ragazzo si vede costretto a iscriversi alla più prestigiosa accademia di magia, puntando a diventare il nuovo "Illuminato Divino", lo stregone dell'anno. Con un pugno superveloce e violentissimo, Mash incrina la statua della dea e mette a segno un uppercut su- Carpaccio, ma questi, come se niente fosse, avvia un'ulteriore escalation di potenza sia in difesa che in attacco! Mentre tutti pensano che la situazione sia disperata, ecco che Mash sfodera, al posto dei pugni... una bacchetta magica! Un'altra prova vede poi dispiegarsi il capriccio musicale di Macaron, la studentessa sempre alla ricerca di stimoli. In una sfida di velocità fuori dagli schemi verrà superata la barriera del suono!
4,50 4,28

L'emblema di Roto II. Gli eredi dell'emblema. Dragon quest saga. Volume 34

Kamui Fujiwara, Takashi Umemura, Yuji Horii

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2022

pagine: 314

Tornano le epiche atmosfere dell'universo di Dragon Quest, in questo sequel della saga de L'emblema di Roto. Il viaggio di Aros, un giovane che insieme alla propria memoria ha perduto ogni cosa, prende il via vent'anni dopo la conclusione delle avventure di Arus e compagni, in un mondo in cui tutta la magia è scomparsa. Riuscirà a svelare il mistero di quei cambiamenti che si sono verificati in tutto il mondo...? Si infiamma la battaglia finale contro il grande re demone Zoma! Di fronte al suo schiacciante potere, i prodi e i sacri guerrieri cadono uno dopo l'altro... Nel frattempo la sacra Rubiss decide di compiere un gestro estremo e, in quel momento, il nemico avvolge il mondo nelle tenebre. Al genere umano, abbandonato nell'oscurità che porta al nulla assoluto, non resta che pregare e affidarsi all'unica speranza rimasta... Credere nella luce, credere nelle persona, credere in se stessi... Cosa attenderà i nostri giovani eroi al termine di quest'ultimo combattimento?!
5,90 5,61

Soloist in a cage. Volume 1

Shiro Moriya

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2022

pagine: 247

In una città-prigione circondata da impenetrabili mura da cui è impossibile fuggire, i detenuti, privati della possibilità di ritornare alla vita precedente, hanno creato delle nuove famiglie, facendo crescere la popolazione al livello di una metropoli e generando una sorta di società distopica autoregolamentata in cui vige la legge del più forte. In questo luogo freddo e crudele, perennemente dominato da nevicate incessanti, Chloe, la protagonista, è una ragazzina che vive nascondendosi in un appartamento insieme al fratello neonato, che ama come se stessa e di cui si prende teneramente cura. I due riescono a sopravvivere al riparo dalla violenza grazie al sostegno discreto dei vicini, che forniscono loro acqua e viveri. Ma quando questi ultimi decidono di mettere in atto un disperato piano di fuga, l'esistenza tranquilla dei due bambini giunge a un punto di svolta: integrarsi in una società malata o tentare un'improbabile evasione? Una sola cosa è certa: Chloe è disposta a tutto per l'amato fratellino!
6,90 6,56

Soloist in a cage. Limited edition. Volume 1

Shiro Moriya

Libro

editore: Star Comics

anno edizione: 2022

pagine: 247

In allegato al volume 1 un box che può racchiudere i 3 volumi che compongono la serie. In una città-prigione circondata da impenetrabili mura da cui è impossibile fuggire, i detenuti, privati della possibilità di ritornare alla vita precedente, hanno creato delle nuove famiglie, facendo crescere la popolazione al livello di una metropoli e generando una sorta di società distopica autoregolamentata in cui vige la legge del più forte. In questo luogo freddo e crudele, perennemente dominato da nevicate incessanti, Chloe, la protagonista, è una ragazzina che vive nascondendosi in un appartamento insieme al fratello neonato, che ama come se stessa e di cui si prende teneramente cura. I due riescono a sopravvivere al riparo dalla violenza grazie al sostegno discreto dei vicini, che forniscono loro acqua e viveri. Ma quando questi ultimi decidono di mettere in atto un disperato piano di fuga, l'esistenza tranquilla dei due bambini giunge a un punto di svolta: integrarsi in una società malata o tentare un'improbabile evasione? Una sola cosa è certa: Chloe è disposta a tutto per l'amato fratellino!
11,90 11,31

Conan il cimmero. Volume 13

Robert Ervin Howard, Christophe Bec

Libro: Copertina rigida

editore: Star Comics

anno edizione: 2022

pagine: 72

Perso nell'infinito di un deserto sabbioso, Conan avanza accompagnato da Natala, una schiava dalla bellezza selvaggia. I viveri sono ormai esauriti e, sotto il sole cocente, questo significa morte. Mentre Natala viene abbandonata, a poco a poco, dalle ultime forze, Conan vede in lontananza una città, simile a un miraggio. È Xuthal. Per i due innamorati, significa salvezza, ma quando vi si inoltrano vengono accolti da un silenzio irreale, che fa presagire sventura. A terra, il corpo di un uomo giace freddo e abbandonato. Senza saperlo, Conan e Natala sono appena entrati nella bocca di un lupo dalla forma indicibile: Thog, dio della misteriosa e imponente fortezza. Un'opera dai molteplici livelli di lettura che affascina per la sua bellezza grafica e il suo linguaggio raffinato.
14,90 14,16

One piece. New edition. Volume 95

Eiichiro Oda

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2022

pagine: 208

Continuano le avventure di Rufy e della sua ciurma in una nuova edizione che presenta un'approfondita revisione dei contenuti. Nel paese di Wa, il gruppo di Rufy ha quasi finito di radunare compagni e alleati, ed è ormai a un passo dalla pianificata irruzione sull'Isola degli Orchi, ma nel frattempo, dal lato dei nemici, vede la luce la peggiore delle alleanze. Mentre Kaido brinda al "mostruoso" sodalizio, l'equilibrio mondiale comincia a vacillare...
4,30 4,09

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.