fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Marc Oliver Opresnik

Social media marketing. La guida definitiva per una strategia di successo nell'era dell'AI

Philip Kotler, Svend Hollensen, Marc Oliver Opresnik

Libro: Libro in brossura

editore: Hoepli

anno edizione: 2025

pagine: XXX-288

Terza edizione aggiornata e ampliata di questo bestseller globale, selezionato da Bookauthority tra i migliori libri di marketing e pubblicità a livello mondiale, una lettura essenziale e un punto di riferimento per i professionisti e gli studiosi delle università più prestigiose. Arricchita con esclusivi contenuti che approfondiscono l’evoluzione del digital marketing in relazione ai social media, questa nuova edizione comprende sezioni ampliate dedicate alla pianificazione tattica, all’esecuzione dei piani di marketing, alle ultime tendenze nel mondo dell’AI, all’apprendimento automatico e all’impatto del Metaverso su aziende e consumatori. Una vera e propria guida pratica che tratta in modo accessibile gli aspetti teorici più importanti per facilitarne l’applicazione in situazioni decisionali reali. Sarete condotti attraverso il labirinto di community, piattaforme e tool, e imparerete a scegliere con consapevolezza quali strategie adottare, quali strumenti utilizzare e come sfruttarli al meglio. Un libro che si conferma un riferimento d’eccellenza per orientarsi nel mondo del social media marketing.
26,90 25,56

Social media marketing. Marketer dal phygital al metaverso

Social media marketing. Marketer dal phygital al metaverso

Philip Kotler, Svend Hollensen, Marc Oliver Opresnik

Libro: Libro rilegato

editore: Hoepli

anno edizione: 2022

pagine: 256

La nuova edizione riveduta e ampliata di questo besteller internazionale si conferma un riferimento essenziale per i marketer che vogliono capire gli scenari, le novità e le possibilità nascoste nel metaverso. Social Media Marketing, considerato da BookAuthority uno dei migliori manuali di marketing a livello mondiale, continua ad accompagnare il lettore nel labirinto di community, piattaforme e risorse social, presentando nuovi contenuti sulla pianificazione tattica e illustrando le ultime ricerche nell'ambito del social media marketing, del metaverso e del suo impatto su imprese, organizzazioni e clienti. Gli argomenti teorici di maggior rilevanza sono svolti in modo da favorire l'applicazione delle conoscenze ai processi decisionali. Studenti, marketer e professionisti saranno così in grado di decidere con competenza quali strumenti adottare e come utilizzarli nel modo più efficace nella progettazione di strategie social. Prefazione di Sabina Addamiano.
24,90

Social media marketing. Marketer nella rivoluzione digitale
19,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.