Libri di Marcello Quintanilha
Ascolta, bellissima Márcia
Marcello Quintanilha
Libro: Libro in brossura
editore: Coconino Press
anno edizione: 2022
pagine: 128
Fin dove può spingersi una madre per il bene di sua figlia? Incurante del disprezzo che la ragazza le rovescia addosso, Márcia è pronta a sfidare i trafficanti e i poliziotti corrotti della favela in cui vivono, e a rinunciare al grande amore della sua vita. Congegnato come un thriller, questo libro racconta le ingiustizie, ma anche la dignità delle persone che si mescolano nelle periferie delle metropoli. Un libro struggente, che si regge sulla convinzione che sia sempre possibile cambiare il proprio destino. Vincitore del festival di Angoulême 2022, il più prestigioso premio del fumetto mondiale.
Polvere di vetro
Marcello Quintanilha
Libro: Libro rilegato
editore: Edizioni BD
anno edizione: 2018
pagine: 160
Rosangela è una professionista affermata, ha un marito che la adora e una bella casa in uno dei quartieri più esclusivi della città. Ma nella sua vita perfetta c'è un tarlo che si insinua sempre più in profondità. Qualcosa che la tormenta. Un pensiero proibito. Un'urgenza...
Tungsteno
Marcello Quintanilha
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni BD
anno edizione: 2016
pagine: 188
Salvador de Bahia. Qualcuno sta pescando con l'esplosivo giù in spiaggia, dietro al forte. Il signor Ney, sergente dell'esercito in pensione, non è disposto a tollerarlo.