fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Marco Tregua

Smart heritage management. Contesto fruitori servizi

Smart heritage management. Contesto fruitori servizi

Marco Tregua, Francesco Bifulco

Libro: Libro in brossura

editore: Editoriale Scientifica

anno edizione: 2023

pagine: 206

14,00

Principi di marketing delle professioni. Strumenti, modelli e strategie

Principi di marketing delle professioni. Strumenti, modelli e strategie

Lucio Iaccarino, Marco Tregua

Libro: Libro rilegato

editore: Orthotes

anno edizione: 2017

pagine: 226

Questo libro è uno strumento teorico pratico utile a supportare i professionisti che avvertono l'importanza del marketing e della comunicazione. Si tratta di uno strumento utile per sviluppare strategie per fidelizzare e accrescere il bacino dei propri clienti, per rafforzare la propria reputazione e per battere la concorrenza. Un manuale espressamente costruito per supportare avvocati, notai, dottori commercialisti, consulenti del lavoro, consulenti finanziari e assicurativi, studi associati, medici, centri terapici, cliniche, architetti, ingegneri, professionisti che svolgono consulenza nel settore privato come agronomi, chimici, biologi ma anche giornalisti, uffici stampa e politici di professione. Consigli pratici da seguire nella routine quotidiana del professionista e del suo studio ed elementi strategici contenuti nei dieci principi di marketing delle professioni illustrati nel testo: identità, filosofia, look, fiducia, clienti, concorrenza, brand, media, experience, carisma.
18,00

Service logic, awareness e creazione di valore

Service logic, awareness e creazione di valore

Marco Tregua

Libro: Libro in brossura

editore: Editoriale Scientifica

anno edizione: 2017

10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.