Libri di Mario Pennelli
Incredibilia. Ediz. in braille
Mario Pennelli
Libro: Copertina rigida
editore: FaLvision Editore
anno edizione: 2018
pagine: 60
Edizione Braille dell'omonima opera in lingua italiana di natura poetica e proso-poetica che attraverso ballate e versi narra di storie, religione, leggende, mitologie. Stile poetico-narrativo per questo aedo moderno, un cantastorie cialtrone come ama definirsi l'autore Mario Pennelli conosciuto dai più come Mario Bolivar. Traduzione Braille a cura di Francesca Piccoli.
Puglia à la carte. Ediz. italiana
Mario Pennelli
Libro: Copertina morbida
editore: FaLvision Editore
anno edizione: 2016
pagine: 120
L'opera letteraria "Puglia à la carte" attraverso racconti, ballate, piatti e vini, mette in tavola il "menu" del proprio territorio. Rimanendo seduti il commensale quindi viaggerà attraverso una terra di tufo e polvere rossa, erosa, mangiata viva dalle mareggiate salate e dal vento infuocato d'Africa, una terra aspra, amara ma bellissima, terribile ma seducente. Contorta e surreale come un ulivo, dolce e inebriante come un calice di vino.
Canti di terra e di mare
Mario Pennelli
Libro: Copertina morbida
editore: FaLvision Editore
anno edizione: 2015
pagine: 128
Un 'cialtrone', così si definisce Mario Pennelli, racconta una Puglia fatta di colori e calore, tra canti, storie e scene popolari, tra calici di vino e frutti di mare. Una Puglia vista come una bella donna da amare, ammirare e scoprire in tutte le sue sfaccettature, in tutti i suoi meravigliosi scorci. Una terra ed un mare difficili da eguagliare così come la maniera in cui vengono bizzarramente narrati.