Libri di MARTIN.
Fondamenti di biologia
Pearl Solomon Eldra, Charles E. Martin, Diana W. Martin, Linda R. Berg
Libro: Copertina morbida
editore: Edises
anno edizione: 2022
pagine: 692
La biologia è uno dei campi più dinamici e in rapida espansione dell'attività umana e coinvolge ogni aspetto della vita, dalla nostra salute e comportamento alle impegnative questioni ambientali globali. Quattro temi principali s'intrecciano in tutto il libro: l'organizzazione della vita, il flusso di energia attraverso i sistemi viventi, la genetica e l'evoluzione.
Tre Moschettieri - D'Artagnan (Steelbook) (4K Ultra Hd+Blu-Ray)
Martin Bourboulon
Film
produzione: Eagle Pictures
anno edizione: 2023
Tre Moschettieri - D'Artagnan
Martin Bourboulon
Film: DVD
produzione: Eagle Pictures
anno edizione: 2023
L'informazione
Martin Amis
Libro: Libro in brossura
editore: Einaudi
anno edizione: 2023
pagine: 448
Richard Tull e Gwyn Barry sono amici. Hanno quarant’anni e, dopo gli studi insieme a Oxford, sono diventati entrambi scrittori. Gwyn è uno scrittore di successo. Richard un fallito. Eppure era partito meglio dell’amico, aveva pubblicato un libro apprezzato dai critici ed era considerato una promessa. Adesso campa di recensioni, costretto a sorbirsi monumentali biografie di poeti minori. Richard odia Gwyn, vive di invidia per il suo successo. Non solo cerca vendetta, ma vuole elevare quella vendetta a forma d’arte. Per farlo, non esita a cercare l’aiuto di gente qualificata incaricandola di agire su molti fronti, tra cui l’aggressione personale. Sebbene «ogni uomo sensibile ha diritto a una crisi di mezza età», Richard Tull è però forse un uomo troppo sensibile, incapace di resistere al peso dell’informazione, di quella massa di notizie che rende tutti spettatori irrequieti e invidiosi dei successi e dei fallimenti altrui.
Dov'è Wally?
Martin Handford
Libro: Libro rilegato
editore: IdeeAli
anno edizione: 2023
pagine: 32
Riuscite a trovare Wally? Per terra, per mare e nei cieli... Dov'è Wally nelle sue avventure in giro per il mondo? Una ricerca incredibile vi aspetta... Occhi ben aperti! Un libro cerca e trova... per chi ha un'ottima vista! Età di lettura: da 6 anni.
La freccia del tempo
Martin Amis
Libro: Libro in brossura
editore: Einaudi
anno edizione: 2023
pagine: 176
In questa storia raccontata a ritroso, la vita di un criminale di guerra nazista, il dottor Tod T. Friendly, viene narrata a partire dalla sua conclusione, procedendo all'indietro verso l'inizio. Cosi il dottor Friendly muore e in seguito si sente significativamente meglio, rompe con le sue amanti con un gesto che prelude alla loro seduzione; inoltre fa scempio dei propri pazienti prima di mandarli a casa. Fuggendo dal corpo del medico morente, che aveva lavorato come complice dei nazisti nei campi di concentramento, la coscienza del dottor Friendly inizia a vivere la sua vita dal fondo, consapevole soltanto che quella che sta vivendo è la vita di un uomo orribile in un tempo tremendo.
Dov'è Wally ora?
Martin Handford
Libro: Libro rilegato
editore: IdeeAli
anno edizione: 2023
pagine: 32
Riuscite a trovare Wally? 4000 anni fa, 400 anni fa, tra 40 anni... Dov'è Wally in questo momento? Una ricerca incredibile vi aspetta... Occhi ben aperti! Un libro cerca e trova... per chi ha un'ottima vista! Età di lettura: da 6 anni.
La storia da dentro
Martin Amis
Libro: Libro rilegato
editore: Einaudi
anno edizione: 2023
pagine: 704
Vent'anni dopo "Esperienza", Martin Amis torna a prendere la parola in una fluviale «autobiografia romanzata» che, mescolando il materiale privato all'invenzione narrativa, la meditazione filosofica, il manuale di scrittura, il gossip piccante, il saggio, l'elegia e le splendide «chiacchiere sul nulla», ci restituisce il vibrante ritratto di un uomo e di uno scrittore, ma anche dei suoi mentori, amici e compagni di strada – Philip Larkin, Saul Bellow e Christopher Hitchens in testa. La «storia da dentro» di tutti loro fornisce un'efficace chiave d'accesso a una delle vene più preziose della cultura contemporanea.
Money
Martin Amis
Libro: Libro in brossura
editore: Einaudi
anno edizione: 2023
pagine: 496
John Self è molto occupato. A far soldi, a bere ogni sorta di alcolici, a consumare ogni tipo di prodotto pornografico. John Self adora il fast food, la sua automobile, Times Square, la televisione spazzatura, la biancheria intima femminile. John Self è un regista pubblicitario che scopre un giorno di poter entrare nel grande giro del cinema. Tutte le stelle sono ai suoi piedi. Tutti ansiosi di apparire nel primo film di John, titolo: Good Money. O forse: Bad Money, non è ancora sicuro. John Self ha una ragazza. Si chiama Selina Street, ha un corpo strepitoso, e forse lo tradisce. Ma John ha un altro amore: Martina Twain. Raffinata, sensibile, colta. Come riuscire a eccitarsi con una che a letto legge La fattoria degli animali di Orwell? John Self ha fretta. Ormai non gli resta piú molto tempo. Deve riuscire a capire alcune cose fondamentali: chi è il suo vero padre? quanti anni ha Fielding Goodney? quali sono le preferenze sessuali di Doris Arthur? perché Martin Amis lo guarda in quel modo?
Advanced grammar in use. Book. With answers. Per le Scuole superiori
Martin Hewings
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Cambridge
anno edizione: 2023
La Chiesa ha bisogno di sacerdoti? Un accertamento a partire dal Nuovo Testamento
Martin Ebner
Libro: Libro in brossura
editore: Queriniana
anno edizione: 2023
pagine: 128
Nella chiesa cattolica – in Germania, certo, ma non solo – si discute intensamente sull’abolizione del celibato e sull’ammissione delle donne al ministero ordinato. In questo processo di discernimento, tuttavia, non viene quasi mai posta una domanda tanto decisiva quanto fondamentale: La chiesa ha bisogno di sacerdoti? A questa domanda Martin Ebner cerca una risposta nel Nuovo Testamento. Egli giunge alla conclusione che riferimenti al sacerdozio così come lo intendiamo noi non ce ne sono. Anzi, nei testi fondanti si incontra una comprensione della comunità che esclude gerarchie e strutture di potere, e che in quanto tale oggi potrebbe essere innovativa per una vera ripartenza della chiesa nello spirito di Gesù.
L'impostore
Martin Griffin
Libro: Libro in brossura
editore: Giunti Editore
anno edizione: 2023
pagine: 288
Per Remie Yorke questo è l’ultimo turno al Mackinnon Hotel prima della chiusura invernale. L’indomani potrà finalmente lasciare la Scozia e godersi il tepore di Santiago del Cile. Sempre che la tempesta di neve non blocchi ogni collegamento col mondo esterno… Mentre le temperature precipitano e le linee telefoniche si interrompono, un uomo ferito chiede rifugio. Si tratta dell’agente Don Gaines, rimasto coinvolto in un terribile incidente. L’unico altro sopravvissuto? Il detenuto che la sua squadra stava trasportando. Bisogna isolare l’hotel, controllare ogni via di uscita e mettere in sicurezza gli unici due ospiti dell’albergo. Remie non capisce esattamente cosa stia succedendo, nonostante ciò l’unica cosa che può fare è mettersi a disposizione di quell’uomo; in fin dei conti è un poliziotto. Ma poco dopo arriva un secondo sconosciuto: anche lui è ferito e anche lui dichiara di essere Don Gaines. Stessa uniforme, stesso nome, stesso tesserino. Qualcuno sta mentendo e Remie, senza alcuna via di fuga, dovrà scoprire chi dei due sta dicendo la verità prima che sia troppo tardi. Perché se non la ucciderà il freddo, lo farà uno di loro…