fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Martina Donati

Gli irresoluti

Rosa Elena Colombo

Libro: Libro rilegato

editore: Divergenze

anno edizione: 2019

Gli irresoluti narra di un’adolescenza in ritardo e la scoperta di una sessualità contorta tra fughe, insidie, rimpianti, e una galleria di personaggi di inconscia malizia e perversa innocenza.
16,00 15,20

Sardi per sempre. I mille volti di un'isola meravigliosa

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni della Sera

anno edizione: 2018

Una testimonianza vivace e autentica di scrittori sardi contemporanei che è come un caleidoscopio: perché è solo attraverso la ricchezza – quella che in "Sardi per sempre" si esibisce con orgoglio – che si può narrare un’isola che per storia, tradizioni, varietà di lingue, paesaggi e ambienti è, per riprendere la celebre definizione di Marcello Serra, “quasi un continente”.
12,00 11,40

Torinesi per sempre. Viaggio emozionale nel cuore di una città magica

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni della Sera

anno edizione: 2018

pagine: 180

Torino, una città che guarda al futuro e tutela con cura il suo grande passato. Le leggende di una volta, le tradizioni che legano le famiglie, le storie d’amore nate attorno a un tavolino di Piazza Castello racconteranno la città. "Torinesi per sempre" trasporta il lettore per le vie e le piazze della prima capitale d’Italia. Un volume antologico, tra narrativa e storia, per mostrare l’essenza dei torinesi, orgogliosi sotto lo sguardo della Mole.
12,00 11,40

Chicche di sole e di luna

Martina Donati

Libro: Libro in brossura

editore: BastogiLibri

anno edizione: 2011

pagine: 62

9,00 8,55

Il Mangiavegano 2017

Il Mangiavegano 2017

Martina Donati

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2016

pagine: 478

Nel nostro paese è in vertiginoso aumento il numero di coloro che si avvicinano a uno stile di vita vegetariano e vegano. Ma se per un vegetariano andare al ristorante e trovare qualche buona pietanza priva di carne non è così complicato, nella maggioranza dei casi lo è per un vegano. A meno di accontentarsi di una triste insalatina, di qualche verdura grigliata, o di uno spaghetto al pomodoro, uscire a cena per chi ha deciso di escludere ogni forma di derivato animale dal proprio piatto può essere un'esperienza deprimente, invece che un momento gioioso e appagante... Il Mangiavegano è la prima guida per chiunque abbia deciso di voler bene agli animali, a se stesso e al pianeta, senza dover per questo rinunciare al gusto e alla soddisfazione del palato. Oltre 400 indirizzi divisi per regione tra ristoranti, pizzerie, bistrot, fast-food, gelaterie, pasticcerie e tutti i locali della ristorazione vegana, con descrizioni, informazioni su menu, prezzi, orari, gestione e tutto ciò che è necessario sapere. Fare un'esperienza gastronomica ricca, soddisfacente e naturale è facile se sai dove andare!
10,00

Keep calm e diventa vegano

Keep calm e diventa vegano

Martina Donati

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2015

pagine: 220

In questi ultimi anni il dibattito imperversa sui media e sui social, e mentre c'è chi cerca di demonizzare la dieta vegetale, le fila di chi ha a cuore gli animali, il futuro del pianeta e la propria salute si ingrossano in modo esponenziale. Medici e nutrizionisti si affrontano a colpi di studi scientifici, il popolo del web si scontra con toni accesi, e intanto le aziende, i bar e i ristoranti si organizzano per attrarre quella che non è più una nicchia di mercato, mettendo in vendita prodotti senza derivati animali. Ma allora perché il vegano viene considerato come un hippie, un estremista appartenente a una setta e, nel migliore dei casi, l'amico pesante che è meglio non invitare a cena? Tra riflessioni, informazioni e curiosità, un libro per saperne di più sul mondo dei vegani e una filosofia di vita che potrebbe cambiare la sorte di milioni di esseri viventi e del nostro pianeta.
9,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.