Libri di Martina Salfi
Mamma, dove andiamo?
Martina Salfi
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2019
pagine: 212
La giovane scrittrice, Martina, per la terza volta in un anno, torna tra i lettori con un libro di speranza, perché alla fine di un lungo inverno, a tutti e dico proprio tutti, spetta la primavera. Un romanzo scritto con anima e corpo, per rafforzare, la speranza a chi la contiene ancora dentro sé, e a donarla a chi, da tempo, l'ha persa, non ce l'ha più. Racconta gli incidenti in cui ci s'imbatte nel corso della vita, attraverso la sua voce, si raccontano mille voci, storie, in ogni pagina ci sono pezzi di ognuno sparsi un po' ovunque, in strada, in città, a casa. Leggendo potrai leggerti, potrai provare a raccogliere i pezzi, oppure raccoglierti. Potrai amare, o finalmente decidere per una volta d'amarti.
Un'altra alba
Martina Salfi
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2018
pagine: 298
"'La mia esistenza è racchiusa nelle notti bianche mai dipinte'. Nei treni persi, nei sogni infranti, nelle frasi mai dette, nei baci da cui sono fuggita. È racchiusa nel 'dovevo farlo', dovevo correre e salire sul treno, sorridere a quello sconosciuto, abbracciare la persona a cui voglio più bene. Dovevo lottare per i miei sogni quando mi hanno detto che non ce l'avrei fatta. Dovevo. Ma non l'ho fatto. Per fortuna a ognuno sarà data una nuova opportunità, i colori sono dentro noi, prima che la notte finisca dobbiamo dipingere il cielo. Niente è perduto. Ci sarà un'altra alba." (L'autrice)
Non si cancella quello che sono stata
Martina Salfi
Libro: Libro in brossura
editore: BooksprintEdizioni
anno edizione: 2018
pagine: 148
È successo quello che non doveva succedere. Però ora è successo e basta. Non c’è più niente da cambiare, tutto resterà così, ma io mica me lo scordo quello che eravamo. Tu invece, forse già l’hai fatto. Ma non importa. Posso ricordare io per tutti e due. Per entrambi. Anche se di un amore così, non lo so come tu faccia a dimenticarti. Mi amavi vero? Il punto è un altro, ci ameremo ancora? So già la risposta.
Non si cancella quello che sono stata
Martina Salfi
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2020
pagine: 202
"È successo, quello che non doveva succedere. Però è successo, e basta. Non c'è più niente da cambiare, tutto resterà cosi, ma io mica me lo scordo quello che eravamo. Tu invece, forse, già l'hai fatto. Ma non importa. Posso ricordare io per tutti e due. Per entrambi. Anche se di un amore cosi, non lo so come tu faccia a dimenticarti. Mi amavi vero? Il punto è un altro, ci ameremo ancora? So già la risposta".
Non si cancella quella che sono stata
Martina Salfi
Libro: Libro in brossura
editore: PubMe
anno edizione: 2017
pagine: 170
"È successo, quello che non doveva succedere. Però ora è successo, e basta. Non c'è più niente da cambiare, tutto resterà cosi, ma io mica me lo scordo quello che eravamo. Tu invece, forse, già l'hai fatto. Ma non importa. Posso ricordare io per tutti e due. Per entrambi. Anche se di un amore cosi, non lo so come tu faccia a dimenticarti. Mi amavi vero? Il punto è un altro, ci ameremo ancora? So già la risposta."

