Libri di Maura Grignolo
Elena
Maura Grignolo
Libro: Libro in brossura
editore: Eracle
anno edizione: 2017
pagine: 818
Elena Reed lavora come cameriera presso i Fitzgerald, circondata ogni giorno dal lusso di quella famiglia, una delle più ricche di Londra. Non vuole impantanarsi in nessun guaio, ma i guai la cercano quando si innamora del figlio più giovane, Edward. Quella che sembrava solo una cotta verso il padrone di casa, in realtà è un sentimento ben ricambiato. Edward, innamorato di lei, fa di tutto per proteggerla dal mondo pieno di pregiudizi che la circonda. Ma la madre del ragazzo, che vede Elena solo come uno scarafaggio da schiacciare, cercherà in ogni modo di far si che la ragazza esca dalla vita del figlio. E un destino ben peggiore di una madre arrabbiata o di una giovane miliardaria agguerrita innamorata anch’essa del ragazzo si sta per abbattere su Edward. Qualcosa che farà lottare entrambi per il loro amore, che si avvia sempre di più verso una fine che nessuno dei due aveva previsto. Elena ed Edward, due poli opposti, un amore unico.
Salvami
Maura Grignolo
Libro: Copertina morbida
editore: PubMe
anno edizione: 2017
pagine: 299
Non è che te lo senti, non ti avvisa nessuno. Semplicemente succede. Quando Mia si alza quella mattina, non sa che quella sarà, forse, l'ultima giornata della sua vita. Non c'è niente che ti faccia dire, oggi darò il mio ultimo bacio, regalerò il mio ultimo sorriso, vedrò per l'ultima volta il suo viso. Purtroppo no. Ma se sei come Mia, se tempo prima hai fatto qualcosa che ha cambiato tutto, se hai esagerato e qualcosa è andato storto, allora forse ti meriti quello che succederà. Allora forse, anche una semplice gita con i tuoi amici può trasformarsi in una questione di vita o di morte.
Have you seen this girl
Maura Grignolo
Libro
editore: Lettere Animate
anno edizione: 2017
pagine: 332
Thea Valentine, sedici anni, viene rapita durante una festa a Portland. Tenuta prigioniera per quasi un mese, riesce miracolosamente a scappare. Tornata a casa, crede di essersi lasciata alle spalle l'incubo da cui è appena sfuggita. Mentre le indagini della polizia continuano senza sosta, strani incidenti convincono Thea che nel buio ci sia qualcuno che controlla ogni sua mossa. E più cerca di capire chi possa essere, più si convince che quell'odio si nasconda tra i suoi amici, forse nelle vesti del suo stesso ragazzo. E che forse la sua fuga da quella cantina degli orrori, non è stato un miracolo, ma un piano ben orchestrato per farla precipitare sempre di più in una spirale di morte.

