fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Maurizio Del Greco

Faty Mega e i martiani dispettosi

Faty Ba

Libro: Libro in brossura

editore: Graus Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 116

Dopo l'esplorazione della luna e l'incontro con Tarturiccio, l'astronauta Faty Mega è pronta ad affrontare nuove avventure! Questa volta, ad attenderla ci sono il pianeta Marte e il misterioso Monte Olimpo. Lì dentro sembra esserci una città sotterranea popolata da bizzarre creature dispettose. Eppure, la missione si rivelerà più difficile del previsto e Faty dovrà dimostrare fin da subito la sua bravura nella gestione della squadra dei suoi astronauti... Prefazione Simone Billi. Età di lettura: da 6 anni.
15,00 14,25

Faty Mega. Tarturiccio, la tartaruga lunare

Faty Ba

Libro: Libro in brossura

editore: Graus Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 83

Faty Mega è una bambina vivace e studiosa, ama la sua famiglia e sogna la luna. Non c'è momento in cui non si immagini con la tuta da astronauta addosso: di notte e di giorno il suo pensiero sale fino al cielo, lì dove, dopo anni di studio e tanta fatica, arriverà anche lei. L'Agenzia Spaziale Europea, dove lavora, le affida una missione spaziale per la costruzione di una base lunare dove far lavorare gli astronauti. In una delle esplorazioni Faty, aiutata dai colleghi Mary e Paul, trova una pietra che sembra avere quattro zampette e una testolina. La luna, forse, è abitata da strane creature viventi… Età di lettura: da 6 anni.
15,00 14,25

Baumafia. Operazione Kolosseum

Baumafia. Operazione Kolosseum

Maurizio Del Greco

Libro: Libro in brossura

editore: Graus Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 236

Nelle fila malavitose di Catania militano Diego Palumbo, Nando Romano e Paolo Vitale. Quando Paolo perde la vita in un affare di spaccio finito male, gli altri due si danno alla fuga. Si rifugiano in Germania, presso Antoni Russo, noto mafioso siciliano emigrato a Colonia. Qui, Diego e Nando continuano i loro loschi affari, stringendo pericolose alleanze e originando nuove opposizioni interne alla Baumafia, organizzazione criminale italiana in terra tedesca. Sulle loro tracce è il commissario Emanuele Sannino che, con la collaborazione della polizia tedesca capitanata da Laura Weber – con la quale instaurerà un rapporto particolare –, mette in campo l’operazione “Kolosseum".
20,00

Il cacciatore di plichi. Ediz. italiana e tedesca

Maurizio Del Greco

Libro: Libro in brossura

editore: Turisa Editrice

anno edizione: 2021

pagine: 290

Il volume è incentrato, con uno stile narrativo, una tematica di cui si è sentito spesso parlare in politica. L’autore, infatti, ha raccolto la testimonianza di un “cacciatore di plichi” e l’ha resa sotto forma di racconto. Ne emerge una storia verosimile, molto vicina alla realtà, anche se il volume non ha la velleità di un saggio, né tantomeno di una inchiesta giornalistica.
15,00 14,25

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.