fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Maurizio Schettino

Il sapore delle scelte

Il sapore delle scelte

Maurizio Schettino

Libro: Libro in brossura

editore: Omnia Liber

anno edizione: 2025

pagine: 172

Le scelte possono condizionare la vita, tracciando percorsi impensabili? Manuel, istruttore amministrativo, con la passione per la presentazione di eventi, in un turbinio di emozioni contrastanti, dovrà rapportarsi con le sue decisioni, dettate dal cuore ma che, in alcuni casi, non saranno sufficienti per raggiungere realmente ciò a cui aspira. L’incontro con Anastasia ne sarà la prova. Quest’ultima, artefice di un finale in grado di riportare il giovane professionista al suo passato, dal quale, probabilmente, non si sarebbe mai voluto allontanare.
15,00

La distanza non conta

La distanza non conta

Maurizio Schettino

Libro: Copertina morbida

editore: Print Art

anno edizione: 2020

pagine: 240

Erano estranei, seppur molto vicini. Si sarebbero giurati amore in eterno, ma la vita produce colpi di scena, spesso inevitabili e necessari. Resta, però, il cuore che annulla qualsiasi distanza...
15,00

Gli occhi lucidi

Gli occhi lucidi

Maurizio Schettino

Libro: Copertina morbida

editore: Print Art

anno edizione: 2017

pagine: 148

Le passioni, le ambizioni, le difficoltà di una vita che spesso costringe ad essere protagonista e vittima di una situazione che non è quella a cui si aspira. La vicenda di Marco potrebbe essere quella di chiunque (o quasi): il lavoro, la famiglia, l'amore. Lo stress dovuto ad un impiego malpagato, proprio quello che non si vorrebbe fare. I genitori che pretendono una sistemazione sicura per il figlio, contro quella passione, àncora di salvezza e fonte di soddisfazione per il giovane barman: la radio. E poi c'è lei, Sara, l'unica emozione che riesce a donargli un sorriso vero e sincero. Marco però dovrà fare i conti con una società generazionale votata sempre di più allo sballo e agli eccessi, che fa apprezzare solo in seguito, con gli occhi lucidi, ciò che si è perso.
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.