Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Michael J. Sullivan

Wintertide. La festa d'inverno. The Riyria revelations

Michael J. Sullivan

Libro: Libro in brossura

editore: ARMENIA

anno edizione: 2019

pagine: 381

Il Nuovo Impero vuole dispiegare tutta la sua potenza e la sua crudeltà, ma Hadrian e Royce hanno altri piani... Con le celebrazioni della Festa dell'Inverno, Saldur, il sovrano del Nuovo Impero, vuole finalmente suggellare il destino dei suoi avversari: Arista, la strega di Melengar, e Degan Gaunt, l'erede di Novron, devono essere giustiziati pubblicamente. Per salvare Arista e Gaunt, Hadrian dovrà partecipare al grande torneo di Aquesta e uccidere un cavaliere. Royce d'altra parte dà la caccia a Merrick Marius, il suo più grande nemico - e il suo più vecchio amico. Allo stesso tempo, il matrimonio dell'imperatrice Modina, il culmine delle celebrazioni, sarà presto seguito da un incidente fatale...
16,00

Percepliquis. La città nascosta. The Riyria revelations

Michael J. Sullivan

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2019

pagine: 630

Un nemico dimenticato attacca il rinato Impero. Conquista terre e distrugge città a un ritmo allarmante, ed è solo questione di tempo prima che raggiunga Aquesta. L'unica speranza per l'umanità è ritrovare l'antica città di Percepliquis e la tomba di Novron. L'Imperatrice Modina invierà i Riyria e un drappello dei nostri eroi preferiti in questa missione. Nel frattempo, lei, Nimbus e Amilia, Sir Breckton e l'esercito faranno del loro meglio per proteggere il popolo di Apeladorn e prepararsi per la guerra...
18,00

Sorge un impero. The Riyria revelations

Michael J. Sullivan

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2018

pagine: 824

Ancora una volta, Royce e Hadrian sono stati ingaggiati per un'impresa disperata: stringere un'alleanza con i Nazionalisti del sud. Mentre cresce l'influenza dell'Impero di Novron si addensano anche i sospetti di Royce: il mago Esrahaddon sta usando i due ladri come pedine nella sua lotta per il potere? Per scoprire la verità, Royce dovrà svelare un segreto nel passato di Hadrian: ciò che scoprirà potrebbe mettere a repentaglio la loro amicizia e dividere i Riyria.
18,50

Ladri di spade. The Riyria revelations

Michael J. Sullivan

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2017

pagine: 682

Royce Melborn, ladro matricolato, e il suo degno compare, il mercenario Hadrian Blackwater, si guadagnano comodamente da vivere portando a termine imprese rischiose per conto di nobili di dubbia moralità, finché non vengono ingaggiati per sgraffignare una spada leggendaria. Questa volta, però, si troveranno coinvolti nell'assassinio di un re e intrappolati in una trama oscura che va ben oltre l'assassinio di un sovrano. Riusciranno i nostri eroi - l'ambizioso furfante e lo spadaccino idealista - a dipanare un antico mistero che ha rovesciato re e distrutto potenti imperi? Inizia così la nostra storia, densa di avventure, tradimenti, duelli, magia e leggende.
18,00

Fondamenti di statistica

Michael III Sullivan

Libro

editore: Pearson

anno edizione: 2015

pagine: 368

Questo strumento didattico composto dal libro di testo e da un sito web, affronta la parte classica di statistica descrittiva e inferenziale di un corso base del primo anno, ed è stato concepito in particolare per gli studenti delle facoltà umanistiche. La sua particolarità è l'approccio empirico alla statistica: l'analisi dei dati (studi osservazionali) confrontati con gli esperimenti. L'autore apre ogni capitolo con un problema pratico da risolvere a partire dal quale si sviluppa tutta la trattazione teorica, che si avvale di un uso costante di esempi svolti legati alla realtà, alcuni dei quali prevedono l'utilizzo di Excel. Con MyMathlab.
41,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.