fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Michelangelo Principe

Network marketing. Analisi giuridica di una strategia aziendale

Network marketing. Analisi giuridica di una strategia aziendale

Andrea Strata, Michelangelo Principe

Libro: Libro in brossura

editore: Minerva Edizioni (Bologna)

anno edizione: 2016

pagine: 192

La “carta vincente” del network marketing, nuova e sempre più diffusa forma di vendita diretta, è costituita dal fatto che, nella maggior parte dei casi, il consumatore conosce personalmente il venditore da cui acquista la merce o il servizio. Non sempre, però, le normative disciplinanti la materia, sia nazionali che sovranazionali, sono state all'altezza di porre regole chiare e di rimanere “al passo con i tempi”. Nel corso della trattazione, pertanto, viene analizzata la normativa italiana ed europea, nonché le decisioni giurisprudenziali più importanti, in modo da fornire un inquadramento giuridico, quanto più preciso e sistematico possibile, del fenomeno. Il tutto con l’analisi di alcuni casi concreti che ci aiutino a scoprire le caratteristiche del marketing di rete.
20,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.