fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Michele Borgogni

Pezzi di vetro

Pezzi di vetro

Michele Borgogni

Libro: Libro in brossura

editore: Dark Abyss

anno edizione: 2023

pagine: 162

È venerdì e Anna arriva in ufficio con le calze rotte. Un piccolo dettaglio, un frammento fuori posto, una scheggiatura nella sua realtà, una scaglia che cade... La prima di tante che la porteranno a cambiare pelle in pochi giorni. Da un fine settimana a quello successivo, percorrendo l’anello che va dall’infinita vanità del tutto al potere divino. E ritorno.
16,00

Anche i mostri si innamorano

Anche i mostri si innamorano

Michele Borgogni

Libro: Libro in brossura

editore: Dark Abyss

anno edizione: 2021

pagine: 130

Frugando nella letteratura, nella mitologia, nella cinematografia, Michele Borgogni saccheggia il mondo dei mostri e ce li offre in undici racconti che provengono da ogni parte del mondo e da ogni tempo. Da Godzilla a Bigfoot, passando fra gli zombie e la terribile lamia, dal Giappone all'antica Grecia, l'autore colleziona undici storie, unite dal filo sottile dell'ironia. Divertente, originale, irriverente e, a volte, blasfemo, questa antologia racchiude una carrellata di mostri come non si sono mai visti, né letti.
13,50

Storie di romanticismo, creature orribili e mostri giganti

Storie di romanticismo, creature orribili e mostri giganti

Michele Borgogni

Libro: Copertina morbida

editore: StreetLib

anno edizione: 2018

"Avete paura dei mostri? Incontrerete creature terribili: talmente grandi da poter usare la balena di Pinocchio per la frittura di paranza, talmente potenti da essere scambiati per divinità, talmente orribili che la mente umana si rifiuterà di accettarle. Godzilla lontanissimo dal natio Giappone, Bigfoot che si stufa della politica americana, uno zombie che proverà a rovinare lo spirito del vero Natale... E molto di più. Undici racconti surreali e divertenti, cinici e spaventosi (ma non troppo, ve lo prometto) che vi faranno capire che il mondo sarebbe un posto migliore, se ci fossero più mostri giganti." (L'autore)
9,99

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.