Libri di Mike W. Barr
Batman. I primi anni
Frank Miller, Mike W. Barr
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2024
pagine: 360
I primi tre anni della carriera del Cavaliere Oscuro raccolti in un’edizione deluxe. Nel primo, Bruce Wayne torna a Gotham e inizia la propria guerra contro il crimine con l’aiuto di James Gordon. Nel secondo, si trova ad affrontare la minaccia di un letale vigilante che pattugliava le strade prima di lui… Nel terzo anno, deve aiutare un bambino che ha visto i propri genitori uccisi da un boss della mala di Gotham: lo spietato Anthony Zucco.
La nascita del demone. Batman
Mike W. Barr, Dennis O'Neil
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2023
pagine: 296
La trilogia di Ra’s al Ghul raccolta in un unico volume. La vera storia dell’immortale nemico di Batman e della sua brama di dominio mondiale. La travagliata storia d’amore tra il Cavaliere Oscuro e Talia al Ghul che fa da prologo ideale alle avventure scritte da Grant Morrison. Tre graphic novel d’annata disegnate da altrettanti artisti di fama mondiale e scritte da due leggende del fumetto americano.
Nascita del demone. Batman
Dennis O'Neil, Mike W. Barr
Libro: Copertina rigida
editore: Lion
anno edizione: 2019
pagine: 296
Ra's Al Ghul, meglio conosciuto come "la Testa del Demone". Mente suprema, genio del crimine ed ecoterrorista deciso a portare a coronamento i l suo abominevole piano: la drastica riduzione della popolazione mondiale responsabile, a suo dire, del pericolo che incombe sul futuro della terra. un pianeta, il nostro, che mantiene con Ra's Al Ghul una relazione quasi simbiotica, donando all'arcinemico di Batman una virtuale immortalità e accrescendo così quel senso di mistero che avvolge le sue imperscrutabili origini...
Batman. Anno due
Mike W. Barr, Alan Davis, Todd McFarlane
Libro: Copertina rigida
editore: Lion
anno edizione: 2016
pagine: 176
Nel suo secondo anno di attività, il Cavaliere Oscuro si trova a combattere il precedente vigilante di Gotham City e a stringere una strana alleanza con Joe Chill, il delinquente che... ha ucciso i suoi genitori! In appendice, "Il cerchio si chiude", dove Barr e Davis danno un amaro epilogo a tutta la vicenda.
L'inizio e la fine. Batman
Mike W. Barr, Alan Davis
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2015
pagine: 176
Non c'è pace per Batman e Robin, sempre alle prese con i criminali di Gotham: Joker, lo Spaventapasseri, il Cappellaio Matto... Ma questa volta riceveranno un inaspettato aiuto da alcuni alleati sorprendenti. L'ultima storia ci riporta alle origini del Cavaliere Oscuro, gettando nuova luce sulla sua adolescenza.
Batman. Anno due
Mike W. Barr, Alan Davis, Todd McFarlane
Libro: Libro rilegato
editore: Lion
anno edizione: 2014
pagine: 204
Bruce Wayne indossa il mantello di Batman da appena due anni, il suo rapporto con l'ancora fresco di carica commissario Gordon è di là dall'essere consolidato, e vive la sua crociata contro il male in piena solitudine, con il solo sostegno degli unici che conoscono il suo segreto: il fido maggiordomo Alfred e la sua amica, la dottoressa Leslie Thompson. Ma quando un nuovo, spietato vigilante insanguina le strade di Gotham, Batman si trova di fronte non solo a una minaccia che potrebbe porre fine alla sua ancor breve carriera, ma anche sconvolgere la sua esistenza fin dalle fondamenta. Sempre che l'amore appena trovato nella giovane Rachel non lo convinca ad abbandonare il manto del Crociato Incappucciato per sempre...
La dinastia del cavaliere oscuro. Batman
Mike W. Barr
Libro: Copertina rigida
editore: Lion
anno edizione: 2014
pagine: 128
Due Batman e una Batwoman affrontano Vandal Savage e le sue lacchè, Catwoman e la Spaventapasseri, in un'eroica saga che abbraccia tre millenni.
Nascita del demone. Batman
Dennis O'Neil, Mike W. Barr
Libro: Copertina rigida
editore: Lion
anno edizione: 2012
pagine: 296
Ra's Al Ghul, meglio conosciuto come "la Testa del Demone". Mente suprema, genio del crimine ed ecoterrorista deciso a portare a coronamento i l suo abominevole piano: la drastica riduzione della popolazione mondiale responsabile, a suo dire, del pericolo che incombe sul futuro della terra. un pianeta, il nostro, che mantiene con Ra's Al Ghul una relazione quasi simbiotica, donando all'arcinemico di batman una virtuale immortalità e accrescendo così quel senso di mistero che avvolge le sue imperscrutabili origini...
Batman. Anno due
Mike W. Barr, Alan Davis, Todd McFarlane
Libro: Copertina rigida
editore: Lion
anno edizione: 2018
pagine: 176
Bruce Wayne indossa il mantello di Batman da appena due anni, il suo rapporto con l'ancora fresco di carica commissario Gordon è di là dall'essere consolidato, e vive la sua crociata contro il male in piena solitudine, con il solo sostegno degli unici che conoscono il suo segreto: il fido maggiordomo Alfred e la sua amica, la dottoressa Leslie Thompson. Ma quando un nuovo, spietato vigilante insanguina le strade di Gotham, Batman si trova di fronte non solo a una minaccia che potrebbe porre fine alla sua ancor breve carriera, ma anche sconvolgere la sua esistenza fin dalle fondamenta. Sempre che l'amore appena trovato nella giovane Rachel non lo convinca ad abbandonare il manto del Crociato Incappucciato per sempre... Proponiamo in questo volume l'intera saga del Mietitore, orchestrata dall'abile Mike W. Barr (Batman: il figlio del demone) con i disegni dei leggendari Alan Davis (JLA: Il chiodo, X-Men) e Todd McFarlane (Invasione!, Spawn). Questo volume raccoglie Detective Comics #575-578 e Batman: full circle.
Batman. Le nuove leggende del cavaliere oscuro. Vol. 21
Mike W. Barr, Tom Lyle
Libro
editore: Lion
anno edizione: 2015
Camelot 3000
Mike W. Barr, Brian Bolland
Libro: Copertina rigida
editore: Planeta De Agostini
anno edizione: 2008
pagine: 320
Nell'anno 3000, un esercito alieno scatena una guerra sulla terra e cerca di conquistare il pianeta. Ma una coppia si imbatte nella cripta di re Artù e i cavalieri della Tavola Rotonda, facendo tornare in vita questi valorosi eroi del passato. Artù, Ancillotto, Merlino e il resto dei cavalieri affrontano gli alieni e Morgana LeFay, la sorella malvagia di Artù. Tutto questo e molto altro in un'epica storia di onore e coraggio che rivoluzionò il mondo dei comics, in un'edizione che esalta i disegni di Bolland e che raccoglie questo classico moderno.