Libri di Nathan Fox
DMZ. Volume 4
Brian Wood, Nathan Fox, Riccardo Burchielli
Libro: Copertina morbida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2021
pagine: 128
Matty Roth è riuscito a ottenere un'intervista con il soldato responsabile di un famigerato massacro di civili. In attesa dell'imminente e attesissimo verdetto del processo, tutta New York trattiene il fiato. Un racconto terribile e sfaccettato di come la nuova guerra civile abbia portato alla disastrata DMZ.
DMZ. Volume 4
Brian Wood, Riccardo Burchielli, Nathan Fox
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2018
pagine: 129
New York City, altrimenti conosciuta come terra di nessuno al centro di una seconda guerra civile americana. L'aspirante fotoreporter Matty Rotti è l'unica voce a disposizione per i cittadini che tentano di sopravvivere in quella che è diventata la più pericolosa zona di guerra dell'intero pianeta. In "Fuoco amico", Roth accetta con riluttanza di intervistare per Liberty News un soldato semplice delle Forze Armate, processato per massacro all'interno della DMZ. Da chi sono partiti gli ordini? Quanto in alto bisogna risalire nei gradi dell'esercito? Chi è il vero colpevole? Più Matty scava, più sporco trova. Il risultato sarà uno sguardo rivelatore su come la DMZ è nata, dalla prospettiva di un ragazzo del Midwest svegliatosi un giorno in un incubo. Introduzione di John G. Ford.
Le ali dell'inferno
Joe R. Lansdale, Nathan Fox
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni BD
anno edizione: 2009
pagine: 112
Quando ereditano dalla nonna una vecchia villa sperduta tra le paludi della Lousiana, le sorelle Claire e Janet pensano che, con un po' di olio di gomito, potranno ricavarne qualcosa di buono. Non sanno che il retaggio dei Blassenville è fatto di violenza e orrore, e che quella casa è destinata a trasformarsi in una trappola mortale. Oltre la soglia, infatti, le attendono antiche maledizioni e cadaveri che non si rassegnano a restare tali. E così le due ragazze dovranno chiedere aiuto a un cinico pistolero e a un vecchio stregone mojo. Per chiudere i conti con il passato e, soprattutto, per salvarsi la pelle. Il talento visionario e la creatività selvaggia di Joe R. Lansdale al servizio del più famoso racconto horror di Robert E. Howard, il creatore di Conan. Una storia oscura, attraversata da fiumi di sangue. Una folle corsa sulle montagne russe della paura.