Libri di Nathan Stockman
Anno da matricola. Spidey
Robbie Thompson, Nick Bradshaw, André Lima Araújo, Nathan Stockman
Libro: Libro in brossura
editore: Panini Comics
anno edizione: 2024
pagine: 272
Il volume che vi svela l’incredibile vita di Peter Parker al liceo dopo essere diventato Spider-Man. Il ragazzo deve fare i conti con una cotta assurda per Gwen Stacy e una quantità smodata di super criminali. Ma Peter non perde il suo senso dell’umorismo neanche davanti al Dottor Destino. E lo sapevate che il nostro Tessiragnatele riceverà consigli d’amore da Iron Man?
Fuori dal tempo. Doctor Strange e gli stregoni supremi
Robbie Thompson, Javier Rodriguez, Nathan Stockman, Alvaro Lopez, Jordie Bellaire
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2022
pagine: 288
Doctor Strange riunisce gli Stregoni Supremi del passato, del presente e del futuro per tentare di evitare il disastro. Un'antica minaccia rischia di disfare il tessuto della realtà, e un solo Maestro delle Arti Mistiche potrebbe non essere sufficiente a fermarla. Con Merlino, l'Antico, Wiccan e... il Dimenticato? La serie completa per la prima volta raccolta in un unico volume.
Ghost Rider Cosmico distrugge la storia Marvel
Paul Scheer, Nick Giovannetti, Gerardo Sandoval, Todd Nauck, Nathan Stockman
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2019
pagine: 136
Il personaggio più folle del Marvel Universe è bloccato nel passato. Frank Castle è stato un Marine degli Stati Uniti d'America, un araldo di Galactus e mille altre cose. E voleva uccidere il piccolo Thanos, tornando nel passato. Le cose non sono andate come previsto, visto che si è trovato a crescere il bambino. E ora approfitta della sua collocazione temporale per tentare di cambiare ancora il passato. Nonostante l'Osservatore Uatu l'abbia messo in guardia dal farlo. Il rischio è che il Ghost Rider Cosmico scompigli l'Universo Marvel fin dalle sue origini.