fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Noah Schiatti

Ambiguo Blu

Ambiguo Blu

Noah Schiatti

Libro: Libro in brossura

editore: Renape presenta

anno edizione: 2024

pagine: 80

Blu salta la scuola e si isola, limitando le interazioni sociali alla messaggistica online, dove trova un mondo dove può essere chi vuole. Nonostante questo, in quello reale rifiuta di mangiare e di scegliere cosa essere. Incerta e incomprensibile, l'identità di Blu vacilla isolata in una stanza. Dopo il grande successo riscosso per i disegni in “Sangue”, edito da Bao Publishing e scritto da Eleonora Caruso, Renape pubblica un’opera di grande maturità espressiva per Noah Schiatti, la versione ampliata e perfezionata di una sua precedente autoproduzione.
14,90

Sangue

Eleonora C. Caruso

Libro: Libro rilegato

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2024

pagine: 160

Tokyo è una città complessa, in cui esistono figure professionali al limite dell’immoralità, come gli host, uomini di bell’aspetto e ottime maniere che, dietro compenso, corteggiano donne sole e insoddisfatte, in appositi locali. Shun è un top rank, uno degli host più leggendari del suo locale e di tutto il quartiere. Ha venticinque anni, ormai è considerato maturo per quel lavoro, e non ha idea di cosa farà dopo, né se ci sia un dopo, per quelli come lui. Il suo corpo si sta ribellando alla vita sregolata che fa da troppo tempo, e il suo cuore torna costantemente agli ultimi momenti della sua vita in cui si sia sentito degno di essere, se non amato, almeno accettato per quello che è. La malinconia innata di Tokyo diventa la tristezza di Shun, che si sente un vuoto a perdere, e percorre sempre le stesse vie in un viaggio a perdersi che sembra dargli poche speranze di avere un arrivo, un approdo sicuro. Eleonora C. Caruso scrive una storia che Noah Schiatti illustra con l’intensità necessaria a visualizzare questa spirale di crescente rassegnazione, tra le luci e le ombre di una megalopoli indifferente.
23,00 21,85

Solleone

Solleone

Noah Schiatti

Libro: Libro in brossura

editore: Asterisco

anno edizione: 2020

pagine: 60

Un buco nella recinzione, un passaggio segreto che conduce ad una natura incontaminata, autentica. È da qui che passa Andante per incontrare e conoscere le sue compagne di giochi durante un’estate dalla nonna. Ma la vacanza non è fatta solo per i giochi, le arrampicate sugli alberi e la scoperta di luoghi abbandonati: è un momento di crescita e di presa di coscienza, in cui il rapporto con le pari scatena grandi e profonde domande. Andante, che veste da maschio e che fa la pipì accovacciato, troverà il suo posto nel gruppo di bambine con cui ama darsi all’esplorazione? Saranno loro, invece, capaci di accoglierlo all’interno del loro giardino, condividendo con lui domande, dubbi e pensieri? Con questa sua prima graphic novel l’autore indaga temi profondi legati alla scoperta del corpo, attraverso immagini e parole delicate e intense.
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.