fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Norman Spinrad

Il signore della svastica

Il signore della svastica

Norman Spinrad

Libro: Libro in brossura

editore: Fanucci

anno edizione: 2005

pagine: 301

Provate a immaginare che Adolf Hitler, dopo un tentativo fallito di lanciarsi in politica, sia emigrato negli Stati Uniti facendo fortuna come scrittore di fantascienza. Quale sarebbe stato il suo romanzo di maggior successo se non la storia di Feric Jagger, difensore dei diritti degli individui geneticamente puri, e pronto a distruggere il ripugnante impero di Zind per estendere a tutto il pianeta e all'intero Sistema Solare il dominio della Razza Padrona? Pseudoromanzo di Adolf Hitler, curato da un non troppo misterioso Homer Whipple, Il Signore dello Svastica è una parodia terribilmente seria, un attacco frontale all'anima reazionaria di troppa letteratura fantastica, una critica all'ambigua carica libertaria insita nelle fantasie di potere.
15,00

Il re druido

Il re druido

Norman Spinrad

Libro: Libro rilegato

editore: Fanucci

anno edizione: 2004

pagine: 439

Vercingetorige assiste alla sconvolgente morte di suo padre, Keltill, e si nasconde per anni nel folto della foresta. Viene allevato dai sacerdoti druidi come uno di loro, ma l'onore del padre e l'incombente ombra di Roma lo costringono a diventare un guerriero. Dopo una fallita alleanza con Cesare, andando contro ogni legge e costume, raduna le tribù della Gallia in un unica armata, povera ma determinata ad affrontare la potenza dei Romani. La battaglia finale, in cui la volontà di Vercingetorige si misurerà con quella di Cesare, chiude un romanzo che tesse in un arazzo multiforme la vita di un eroe e le origini di una leggenda.
18,50

Jack Barron Show

Jack Barron Show

Norman Spinrad

Libro

editore: Fanucci

anno edizione: 2002

pagine: 365

L'eternità: il sogno di tutti gli uomini. Poter vivere per sempre è un lusso destinato a pochi milionari, un potere di vita e di morte in mano a un grande imprenditore, Benedict Howards, che controlla televisione e politica. Jack Barron, ideologo del '68 e fondatore di un partito di opposizione, conduce un programma televisivo che può influenzare milioni di spettatori e rivoluzionare un'intera nazione. Tra l'imprenditore e la star televisiva nasce una travolgente lotta di potere in cui è in gioco un diverso e incompatibile modo di guardare alla vita e alla società.
8,50

Jack Barron e l'eternità

Jack Barron e l'eternità

Norman Spinrad

Libro

editore: Fanucci

anno edizione: 1994

10,33

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.