fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di P. Gadda Conti

Tartarino di Tarascona

Tartarino di Tarascona

Alphonse Daudet

Libro: Libro in brossura

editore: Fabbri

anno edizione: 2005

pagine: 173

Tarascona è una città un po' strana: siccome c'è poca selvaggina, i cacciatori sparano ai berretti, e Tartarino non è da meno. Lui è convinto di essere un eroe, ma qualcuno non ci crede: così deve partire per un'impresa degna della sua fama e dimostrare a tutti la sua grandezza. E ci riuscirà, nel corso di mirabolanti avventure? Il testo di Daudet è presentato in edizione integrale. Età di lettura: da 10 anni.
8,50

Le prodigiose avventure di Tartarino di Tarascona

Le prodigiose avventure di Tartarino di Tarascona

Alphonse Daudet

Libro

editore: Rizzoli

anno edizione: 2002

pagine: 90

"Con il personaggio di Tartarino, Alphonse Daudet creò il tipo del meridionale iperbolico e vanaglorioso, mitomane e fin bugiardo per eccesso di fantasia, pronto a vagheggiare le più audaci avventure restando però attaccato a una placida saggezza un po' scettica e pantofolaia." (Mario Bonfantini)
4,99

Rapito

Rapito

Robert Louis Stevenson

Libro

editore: Rizzoli

anno edizione: 2001

pagine: 272

"David Balfour no è affatto un codardo ma la sua integrità morale, la sua coscienziosità lo rendono inetto ad agire. Agire è invece il terreno appropriato di Alan Breck. I due messi insieme formano un individuo completo: David la mente, Alan il braccio. L'integro David deve confrontare con se stesso l'individuo senza scrupoli che è Alan, e suo malgrado finisce con l'amare quello che deve disapprovare, perché Alan impersona una parte, un lato, della sua natura." (Salvatore Rosati)
4,65

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.