Libri di Paolo Gasbarrini
Le mie poesie su di te-Poeziile mele despre tine
Paolo Gasbarrini
Libro: Copertina morbida
editore: Lampi di Stampa
anno edizione: 2012
pagine: 80
"Scrivendo riesco ancora a tenere in ordine ciò che mi appartiene. Mi affondo fino in fondo nelle realtà che vivo descrivendole così. Perfino da uno schiaffo può nascer un sentimento, e una risata cambiar tutta la giornata. Viviam tutti dentro un film, affacciandoci alla vita senza cast ne messe in scena. Restiamo intrappolati, apolidi, desertificati, oltre una certa età... senza darci più nemmeno un'ultima opportunità".
Giocare con Gianna
Paolo Gasbarrini
Libro: Copertina morbida
editore: Lampi di Stampa
anno edizione: 2007
pagine: 108
... dai caratteri cinesi di un ristorante in riva al mare ...fino all'amarezza di due innamorati che si baciano al centro dell'aeroporto di Olbia prima di lasciarsi e ripartire... È questa l'occasione che ti offro per trasformare in riso qualunque malumore. Potrai scoprire cosa si nasconde dietro la maschera di un Carnevale. Esser libero di navigare sul Canal Grande e di sentirti come vuoi, per ciò che sei. Qualunque sia la tua Stella, potrai scoprire la Galassia che la governa, esser come io con Gianna, l'amico più sincero.
Quando gli alberi si sentono soli
Paolo Gasbarrini
Libro: Copertina morbida
editore: Lampi di Stampa
anno edizione: 2004
pagine: 63
"... gli uomini spesso sottragono al paesaggio, senza nulla interrogarsi, patrimoni forestali, senza mai chiedersi che ne sarà, quando resteranno senza..."