Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di R. A. Salvatore

Notte del cacciatore. Companion codex. Forgotten Realms (La). Vol. 1

R. A. Salvatore

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2020

pagine: 420

Con i Compagni di Mithral Hall riuniti ancora una volta, Drizzt Do'Urden pensava di aver dissolto le tenebre intorno a sé. Ma l'oscurità non perdona facilmente. Nel profondo delle Fosse Demoniache, la Signora della Menzogna e delle Ombre, la dea Lolth, gli urla tutto il suo disprezzo. Ascoltando l'appello della dea, la Matrona Madre Quenthel Baenre elabora un piano ingegnoso per spezzare il cuore e la mente di Drizzt, un disegno che farà tremare il Consiglio degli Otto di Menzoberranzan. Ritiratosi nel mondo dei drow contro la sua volontà, l'assassino Artemis Entreri maledice il nome di Drizzt, ma scopre di non poter dimenticare i favori del suo ex nemico. Drizzt, volto alla ricerca di un vecchio amico per salvarlo da un destino peggiore della morte, non ha altra scelta se non guidare i Compagni di Mithral Hall nell'oscurità più profonda, nelle viscere di Gauntlgrym, oltre i non-morti che infestano le sue sale, attraversando un nuovo insediamento drow.
17,00

Assedio delle ombre. La leggenda di Drizzt. Forgotten Realms (L'). Vol. 9

R. A. Salvatore

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2019

pagine: 314

Nel momento in cui le leggi della magia si dimostrano terribilmente fallaci, Menzoberrazan precipita nel caos e Lolth, la Regina Ragno in persona, incarnazione delle potenze della distruzione, ne calpesta le vie. È più di quanto gli elfi scuri, che dimorano nella città del Buio Profondo, siano in grado di sopportare: il potere costituito vacilla e un'unica famiglia in grado di controllare forze di natura non magica prende il controllo della situazione. Riuscirà Drizzt, il mitico eroe amante della giustizia, a sconfiggere gli scherani della regina, sia pure spalleggiato dai suoi alleati del sottosuolo?
14,00

L'artiglio di Caronte. Neverwinter. La leggenda di Drizzt

R. A. Salvatore

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2019

pagine: 439

Ancora una volta, Drizzt impugna le sue lame per aiutare gli amici. L'amata Dahlia Sin'felle, infatti, non vede l'ora di affrontare il signore netherese Herzgo Alegni. L'elfo scuro ha già perseguito la vendetta accanto a Dahlia. Potrà giustificare un'altra battaglia per sciogliere un rancore che non capisce? Anche Artemis Entreri cerca la vendetta e si offre di aiutare Dahlia nella sua missione per distruggere Alegni. Ma l'Artiglio di Caronte, la spada senziente di quest'ultimo, condiziona le sue mosse... e la sua mente. Inoltre, Entreri guarda Dahlia in modo ambiguo. Potrà Drizzt fidarsi del suo antico rivale?
16,00

Timeless. Senza tempo. La trilogia di Drizzt. Vol. 1

R. A. Salvatore

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2019

pagine: 362

Secoli orsono, a Menzoberranzan, la città dei drow immersa nello sconfinato Buio Profondo, Zaknafein, un giovane maestro d'arme, si guadagnava una fama ben al di sopra del suo stato sociale o del suo povero Casato. I nobili più altolocati lo osservavano e la potente Matrona Malice decise di impossessarsene quasi fosse una sua proprietà privata. La nobildonna tramava con le Case rivali per soddisfare le proprie brame, ma alla fine fu l'astuto Jarlaxle a ghermire la preda. Ecco, dunque, i due momenti chiave del romanzo: l'unione di una nobile Matrona con un maestro d'arme da cui sarebbe nato Drizzt Do'Urden... e l'amicizia tra Zaknafein e Jarlaxle.
18,00

Compagni. La leggenda di Drizzt. Forgotten Realms (I). Vol. 27

R. A. Salvatore

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2019

pagine: 448

Sulle polverose pianure dell'Impero Netheril, una giovane ragazza Bedine lancia una rete di incantesimi proibiti, cancellando una coppia di assassini con un sol colpo di fulmine. Sulle rive del Mare delle Stelle Cadute, un ladruncolo dal largo sorriso stampato sul viso scende volontariamente in battaglia con uno spietato assassino. Nelle gallerie di Citadel Felbarr, un nano è vittima di un'imboscata e reagisce con un contrattacco che va ben oltre la sua forza e la sua età. Questi tre individui piuttosto ordinari, cresciuti nei Forgotten Realms e apparentemente non collegati tra loro, in realtà hanno in pugno il destino del più famoso elfo scuro del Faerfm, Drizzt Do'Urden. Ma quel destino è tutt'altro che segnato. Perché nell'oscurità un'astuta Congrega di streghe, intenta a dare la caccia all'Eletta di Mielikki, tesse le proprie trame. Le streghe sanno qualcosa che i semplici mortali ignorano: gli dei da tempo dimenticati sono tornati in azione. Il mondo intorno a loro sta per cambiare... E faranno il possibile per sfruttare a proprio vantaggio il caos in arrivo.
16,00

Alba degli eroi. La leggenda di Drizzt. Forgotten realms (L'). Vol. 10

R. A. Salvatore

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2019

pagine: 366

Drizzt Do'Urden e Catti-brie, unitisi all'equipaggio del capitano Deudermont a bordo del Folletto del Mare, sono andati a caccia di pirati per i sei anni successivi alla Battaglia di Mithral Hall. A quel punto, un doppelganger, apparentemente collegato a un'isola misteriosa, prende la forma di Deudermont. Quest'ultimo, dopo che la creatura è stata smascherata, decide di cercare l'isola per individuare chi l'ha inviata. Scopriremo che si tratta del demone Errtu, che ha bisogno di Drizzt per porre fine al suo esilio. Scopriremo anche che a Mithral Hall regna Gandalug Battlehammer, e che Bruenor è tornato nella Valle del Vento Gelido...
14,00

La spina dorsale del mondo. La leggenda di Drizzt. Forgotten Realms

R. A. Salvatore

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2019

pagine: 366

In seguito all'incontro con un vecchio amico avvenuto per le strade di Luskan, Wulfgar il Barbaro intraprende un lungo cammino irto di pericoli insidiosi e di ostacoli inattesi che lo condurrà alla redenzione. Il suo viaggio sembrerà aver fine sulle cime ventose della Spina Dorsale del Mondo, ma la costante perseveranza che lo anima lo premierà e Wulfgar potrà finalmente riconquistare la vita che credeva di avere perduto per sempre.
14,00

Mare delle spade. La leggenda di Drizzt. Forgotten Realms (Il). Vol. 13

R. A. Salvatore

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2019

pagine: 367

Allorché l'emblema del martello da guerra Aegis-fang viene trovato impresso sulla schiena di un fuorilegge dissoluto, Drizzt comincia a temere per la sicurezza di Wulfgar. L'elfo scuro e i suoi compagni decidono di scovare il barbaro una volta per tutte. Mentre i suoi compagni lo cercano, Wulfgar, con il capitano Deudermont, salpa in cerca di Aegis-fang, finito nelle mani della vile piratessa Sheila Kree...
14,00

Lama silente. La leggenda di Drizzt. Forgotten Realms (La). Vol. 11

R. A. Salvatore

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2019

pagine: 350

Wulfgar, di ritorno dall'Abisso, scopre che esistono demoni invulnerabili al suo martello. Entreri, che ha fondato un impero grazie alla lama del suo pugnale partendo dai bassifondi di Calimport, è alla caccia del suo nemico di sempre. Drizzt è determinato a distruggere la malefica Reliquia di Cristallo e cerca l'aiuto del prete-erudito Cadderly. Purtroppo, le sue peggiori paure prendono corpo, e Crenshinibon cade nelle mani dell'oscuro elfo mercenario Jarlaxle e del suo improbabile alleato Artemis Entreri.
14,00

La gemma dell'halfling. La leggenda di Drizzt. Forgotten Realms

R. A. Salvatore

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2018

pagine: 319

Questo libro, pubblicato originariamente con il titolo "Le lande di fuoco", viene presentato in edizione riveduta con un nuovo titolo: "La gemma dell'halfling". L'assassino Artemis Entreri conduce rapidamente Regis l'halfling, che ha rapito, a sud di Calimport, nelle mani vendicative di Pasha Pook. Se Pook riuscirà a controllare la pantera magica Guenhwyvar, Regis morirà come in un gioco tra gatto e topo. Usando una maschera incantata, l'elfo scuro Drizzt Do'Urden nasconde il suo lignaggio e la sua razza e corre con il barbaro Wulfgar a salvare l'amico lesto di mano. Un alleato inaspettato arriva proprio quando Entreri fa scattare una trappola. Ma Regis è in grado di sopravvivere? I compagni della Valle del Vento Gelido combattono i pirati sulla famosa Costa della Spada, affrontano i deserti di Calimshan e lottano con mostri di altri piani per salvare i loro amici... e se stessi.
14,00

L'eredità. La leggenda di Drizzt. Forgotten Realms

R. A. Salvatore

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2018

pagine: 278

I giorni non potrebbero scorrere più sereni e felici per Drizzt Do' Urden. Il giovane principe drow, dopo tante peripezie, è finalmente riuscito a riunirsi ai suoi amici in un rifugio sicuro, la mitica Mithral Hall. Eppure Drizzt non riesce a darsi pace: i suoi irriducibili avversari, sempre più potenti e arroganti, costituiscono ancora una minaccia. Difatti Lloth, la temutissima Regina Ragno, dea degli elfi scuri nonché acerrima nemica di Drizzt, sta tramando un piano diabolico, volto a porre fine alla vita lieta e pacifica del valoroso elfo...
14,00

Neverwinter. La leggenda di Drizzt

R. A. Salvatore

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2018

pagine: 349

Caduti i suoi fidati compagni, Drizzt è solo... e libero, per la prima volta dopo quasi cent'anni. Il senso di colpa si confonde con il sollievo, lasciandolo vulnerabile solo alle convinzioni della sua nuova compagna: Dahlia, un'elfa dal fascino cupo, l'unico membro del gruppo sopravvissuto alla catastrofe del Monte Hotenow. Ma viaggiare con Dahlia è impegnativo per diversi aspetti. Mentre i due compagni cercano la vendetta sul responsabile della distruzione di Neverwinter - e quasi anche di Luskan - Drizzt si ritrova privo di certezze morali, spazzate via dai suoi punti di vista non convenzionali. Costretto a prendere atto delle azioni nefaste che l'uomo può compiere, l'elfo scuro si ritrova in conflitto con la legge, nel tentativo di proteggere coloro che la legge stessa ha rovinato. Si crea così nuovi rivali, mentre i suoi vecchi nemici... La leggenda di Drizzt 24.
16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.