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Libri di R. Sassatelli (cur.)

La moda

Yuniya Kawamura

Libro: Copertina morbida

editore: Il Mulino

anno edizione: 2006

pagine: 187

Parlare di moda in termini appropriati richiede di partire da una fondamentale distinzione: l'abbigliamento è un prodotto materiale, la moda un prodotto culturale. Insistere su questo scarto significa sfatare il mito dello stilista come genio creativo, mostrare l'importanza e il funzionamento dei sistema istituzionale (produttori, giornalisti, sfilate, pubblicità) che governa il mondo della moda, svelare i meccanismi che al suo interno decretano il successo e l'insuccesso, esplicitare il valore delle moda per coloro che la consumano. La moda, ribadisce l'autrice, è una questione di significati, non di abiti.
12,00 11,40

Dal lusso al capitalismo

Dal lusso al capitalismo

Werner Sombart

Libro: Copertina morbida

editore: Armando Editore

anno edizione: 2003

pagine: 128

9,00

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