Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Renato Tonon

Il segreto per vincere le sfide dell'economia globale. La ricerca dell'eccellenza nel lavoro di gruppo

Il segreto per vincere le sfide dell'economia globale. La ricerca dell'eccellenza nel lavoro di gruppo

Renato Tonon

Libro: Libro in brossura

editore: Franco Angeli

anno edizione: 2006

pagine: 160

C'è un segreto che fa vincere le aziende nella sfida lanciata dal mercato globale: la capacità di fare sistema dentro e fuori l'azienda in una costante ricerca di un modus operandi che sia eccellente. Questo libro svela tali segreti, e lo fa attraverso un'analisi concreta e approfondita dei fattori critici su cui si costruisce il successo in un lavoro di gruppo, arricchendo i contenuti con esempi reali di aziende leader. Le direzioni delle aziende, oltre ad avere una preparazione specifica di conduzione dei gruppi e delle riunioni, non dovranno mai cedere allo sconforto per risultati che possono risultare deludenti. La ricerca dell'eccellenza diventa la caratteristica conseguente di un lavoro impostato bene e che prosegue col perseguire accanitamente il miglioramento, che diventa la vera garanzia del successo per l'impresa, e le preclude l'involuzione.
20,50
Marketing in e out. Gestire il mercato dentro e fuori l'azienda

Marketing in e out. Gestire il mercato dentro e fuori l'azienda

Renato Tonon

Libro

editore: Franco Angeli

anno edizione: 2004

pagine: 160

"Marketing in e out" scrive di come ogni idea, pensiero, progetto ed azione debba essere venduta, al pari di un prodotto, e, come questa vendita, debba essere esercitata sia che si tratti del nostro capo o del nostro collaboratore, esattamente con le stesse regole con cui viene proposto il marketing out ovvero quello relativo al mercato del cliente/consumatore. Sul come tali argomenti siano proposti e quale sia la loro qualità è molto bene sintetizzato da Maurizio Castro direttore risorse umane del gruppo Electrolux. Renato Tonon è consulente di direzione marketing e comunicazione aziendale.
20,00
Il prisma della comunicazione. Imparare a comunicare
27,50
Con te sul campo, a vendere

Con te sul campo, a vendere

Renato Tonon

Libro

editore: Franco Angeli

anno edizione: 2002

pagine: 160

23,00
La forza della fragilità (lettere e diari)

La forza della fragilità (lettere e diari)

Renato Tonon

Libro: Copertina morbida

editore: Booksprint

anno edizione: 2011

pagine: 170

14,60

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.