fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Rita Lauretti

Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero. Guida completa per l'export delle eccellenze italiane

Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero. Guida completa per l'export delle eccellenze italiane

Slawka G. Scarso, Luciana Squadrilli, Rita Lauretti

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni LSWR

anno edizione: 2017

pagine: 203

L'export è oggi più che mai un canale essenziale per la crescita delle aziende agroalimentari italiane. Ampliare il proprio mercato, tuttavia, non è una scelta da prendere alla leggera: richiede investimenti ingenti e, se è vero che oggi il mercato è sempre più globale, è anche vero che la competizione è elevata, indipendentemente dal Paese dove decidiamo di portare i nostri prodotti. Non c'è spazio per l'improvvisazione. Questo volume vuole fornire tutti gli strumenti che possono servire a un'azienda piccola o grande per far fruttare i propri investimenti nei mercati stranieri. Dall'analisi iniziale del mercato di riferimento alla ricerca del buyer, dall'adattamento di sapori e packaging al gusto internazionale alle strategie media più adatte a un pubblico internazionale, Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero è un compendio che, in un quadro teorico di riferimento, offre esempi concreti, strumenti utili e casi da cui prendere ispirazione.
19,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.