fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Rose Lagercrantz

Quando sono stata super felice

Rose Lagercrantz

Libro: Libro rilegato

editore: Il Castoro

anno edizione: 2021

pagine: 140

La scuola sta per finire e Dani è felice: ci sono tante cose belle in arrivo. La festa della scuola, per esempio. La nonna l'ha aiutata a scegliere un vestito bellissimo, e si è perfino fatta fare i buchi alle orecchie! Una brutta notizia però fa crollare tutto e, per la prima volta, Dani pensa di non farcela. Ma per fortuna ci sono i nonni e gli amici a sostenerla. E ancora una volta, la felicità è dietro l'angolo. Età di lettura: da 7 anni.
12,00 11,40

Il mio cuore ride e saltella

Rose Lagercrantz

Libro: Libro rilegato

editore: Il Castoro

anno edizione: 2020

pagine: 128

Dani ha tante cose che la rendono felice: andare a trovare Frida e giocare insieme a lei; i porcellini d'India Fiocco e Neve; gli amici di scuola. Ma quando due compagne la prendono di mira e lei si difende, succede un bel guaio. Per fortuna c'è il papà, che sa sempre come prenderla. E poi, Dani lo sa: nella sua vita felice, le belle sorprese non mancano mai! Età di lettura: da 7 anni.
12,00 11,40

La mia vita felice

La mia vita felice

Rose Lagercrantz

Libro: Libro rilegato

editore: Il Castoro

anno edizione: 2020

pagine: 140

Quando non riesce a dormire, Dani ha un trucco: conta tutte le volte in cui è stata felice. Per esempio quando è iniziata la scuola e ha conosciuto Frida, la sua migliore amica. Molti dei suoi momenti felici li ha passati con lei. Quando Frida va via, però, diventa tutto più difficile. Ma il papà c'è sempre, e anche gli altri compagni. E Dani lo sa: ci sono alti e bassi, ma la sua vita felice è piena di sorprese. Età di lettura: da 7 anni.
12,00

La ragazza che non voleva baciare

La ragazza che non voleva baciare

Rose Lagercrantz

Libro

editore: Salani

anno edizione: 1998

pagine: 95

La vera storia di Orge, il padre dell'autrice. Da bambino si ritrova in ogni genere di liti - diventerà boxeur e poi guardia del corpo di Einstein partecipa alla prima guerra mondiale e affronta la Germania nazista prima come oppositore politico e poi in quanto ebreo. Arrestato più volte e inviato a massacranti campi di lavoro, riesce a rifugiarsi a Praga, dove incontra Anna, la ragazza che non voleva baciare... Età di lettura: da 10 anni.
6,71

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.