fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Rujada Atzori

Conquistami se ci riesci

Conquistami se ci riesci

Antonella Maggio, Rujada Atzori

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2024

pagine: 387

Ogni età ha il proprio amore. Melanie ha diciassette anni, è bella, intelligente e dotata di un'anima ribelle. Cresciuta come figlia del pastore Ross nella tranquilla cittadina di Little Falls, Minnesota, la sua visione del mondo è intrisa di cinismo e sfida le aspettative altrui. Kyle è l'opposto: il bullo del liceo, con occhi azzurri penetranti e un fascino che incanta tutte le ragazze. Ogni anno, sceglie con cura una nuova vittima da tormentare. Ma quando il destino li avvicina nei corridoi del liceo, tra vecchie amicizie e nuove alleanze, amori sbagliati e relazioni nate per ripicca, le scintille tra Melanie e Kyle sono inevitabili. A complicare le cose ci si mettono anche un fratello invadente deciso a farsi valere e delle foto compromettenti scattate di nascosto. L'amore può essere ostinato e imprevedibile: si traveste da arroganza, mente e ferisce, ma allo stesso tempo è dolce come il sapore dei primi baci. È fatto di gemiti sussurrati nel silenzio e battaglie segrete per conquistare il cuore dell'altro. E, a volte, proprio quando meno te lo aspetti, riesce a catturarti, senza lasciarti via di fuga.
18,00

Fake date. L'amore non mi fotte

Fake date. L'amore non mi fotte

Antonella Maggio, Rujada Atzori

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2024

pagine: 150

Amy è una cliente fissa del supermercato, sempre con i soldi contati nel portafoglio e il vizio di parcheggiare l’automobile come capita. Jacob è un addetto alla vigilanza del centro commerciale, non ha una relazione stabile da tempo e le uniche a farsi avanti, nell’ultimo periodo, sono solo le vecchiette del quartiere. Non si conoscono ma entrambi hanno in comune una cosa o due: odiano le feste commerciali, odiano il mondo e usano il sarcasmo come stile di vita. E se per uno scherzo del destino, un giorno, le loro strade si incontrassero? Un centro commerciale e una festa romantica. Una bugia e un ricatto da cui non si può scappare. Riusciranno a rispettare i patti o finiranno per mandare tutto all’aria e a cedere all’attrazione?
13,99

Le bugie hanno le corna lunghe

Le bugie hanno le corna lunghe

Rujada Atzori, Angela Castiello

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2024

pagine: 186

Può un'esperienza negativa unire due persone? Hope, segretaria di uno studio medico a Savannah, e Brian, noto dentista, sono così lontani caratterialmente che nessuno scommetterebbe mai su di loro, men che meno loro stessi. Quando Hope scopre per caso che il suo fidanzato la tradisce, decide di contattare il compagno dell'amante. Tra appuntamenti nascosti, vendette studiate e polverine pruriginose, Hope e Brian diventano, oltre che “colleghi” di corna, anche complici. Condividendo lo stesso dolore si entra in empatia e, tra una birra e un superalcolico, la situazione potrebbe prendere una piega differente. Brian e Hope capiranno presto quanto è importante il rispetto verso il prossimo, e non solo.
13,99

Attraction. Io sono tua

Rujada Atzori

Libro

editore: Butterfly Edizioni

anno edizione: 2018

14,00 13,30

Una sorpresa per te. In ogni tuo respiro

Rujada Atzori

Libro: Libro in brossura

editore: Butterfly Edizioni

anno edizione: 2016

pagine: 184

Alessandro ha una vita sicura e ordinaria: un lavoro, una casa, degli amici fidati e una fidanzata con cui sta dai tempi della scuola.Tutto potrebbe andare a meraviglia, se non fosse che le ha chiesto di sposarlo da ubriaco e una volta sobrio non è poi così sicuro del suo amore e della loro relazione... Giorgia ha 26 anni e una malattia incurabile: è sfigata cronica! Ha un lavoro che non le concede un attimo di respiro, una gatta che attenta alla sua vita tutte le volte che può, un'amica che per mantenersi fa video erotici ed è single perché ha fatto una promessa. In paranoia per i suoi difetti fisici, perché non riesce a fare a meno della nutella, cerca di vivere come un maschio: andando di letto in letto con chi le piace, peccato che il destino non le permetta mai di consumare... Tra battibecchi, equivoci e problemi di omonimia, complice un uovo gigante di cioccolato, i due si ritroveranno spesso sulla stessa strada.
12,90 12,26

Il silenzio dell'amore

Il silenzio dell'amore

Rujada Atzori

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2015

pagine: 96

Niky è innamorata da sempre del suo migliore amico, Stefano, ma per paura di rovinare la loro amicizia tace. Il silenzio dell'amore ha il costo della sofferenza. Prigioniera dei suoi sentimenti cerca di soffocarli, prima in relazioni sbagliate e poi con il sesso occasionale. In una notte di passione conosce un uomo misterioso che vuole abbattere i suoi silenzi scavalcando il muro dietro cui si difende. Niky si troverà a fidarsi di uno sconosciuto dal fascino magnetico. Può l'amore di sempre, puro e incondizionato, venire offuscato dalla passione? Rujada Atzori ci parla dei silenzi dell'amore, quelli che si bloccano nel cuore tacendo verità che potrebbero cambiare il corso del nostro destino. Per ricordarci che anche i silenzi hanno un suono...il suono dell'amore.
9,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.