fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di S. Dai Pra'

I cattivi pensieri di Annie May

I cattivi pensieri di Annie May

Debby Holt

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2008

pagine: 374

Fin dall'infanzia Annie May ha sempre annotato su un diario, per la verità un "libro nero", tutti i nomi e le date degli sgarbi o dei torti imperdonabili subiti. 15 ottobre 1974: Miss Baker, per avermi ripreso per come mi soffiavo il naso. 8 marzo 1983: Mr Cawthorne, per avermi detto che sono la persona più sciocca che abbia mai incontrato. 12 aprile 1987: Peter Elton, per avermi sempre chiesto le sigarette senza mai comprarle. Fra tutti i nomi ce n'è uno che ricorre con insistenza: Ben Seymour. Dopo averle chiesto di sposarlo, Ben ha abbandonato Annie praticamente sull'altare. Sono passati diciassette lunghi anni da quel triste giorno, e Annie si è ricostruita una sua vita. Insegna teatro, vive in un bel posto, esce spesso con degli uomini, continua ad aggiornare II suo libro nero, ma il destino ha in serbo per lei una mossa beffarda. Ben ricompare improvvisamente, conquistandosi la simpatia e la fiducia dei suoi amici e comprando una casa nella stessa strada dove abita Annie. Nonostante le resistenze e tutto il rancore che ancora si porta dentro, Annie dovrà forse lasciare aperto uno spiraglio...
9,90

Diario segreto di una casalinga disperata

Diario segreto di una casalinga disperata

Niamh Greene

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2007

pagine: 379

Quando la zia (nubile) di Susie le regala un diario da tenere in casa, si aspetta che la nipote lo riempia di ricette succulente, liste della spesa o pianificazioni del bilancio familiare, ma Susie ha ben altro per la testa... Come ad esempio conservare la sanità mentale mentre cerca di tenere a bada i suoi due figli: la piccola Katie che si crede una diva di Hollywood e il figlioletto Jack, attratto morbosamente dal macabro; per non parlare del marito esigente, che si aspetta un piatto fatto in casa almeno una volta ogni quindici giorni, e dei suoi sconsiderati genitori, che preferiscono rilassarsi in terme di lusso piuttosto che passare un po' di tempo coi propri nipotini. A coronare il tutto c'è poi la faccenda del padre single, incontrato durante i giochi di gruppo dei bambini, che è chiaramente cotto di lei... Giorno dopo giorno Susie annota le confessioni di una donna che, come molte altre, cerca di sopravvivere a un anno febbrile della propria vita, con una famiglia che monopolizza tutto il suo tempo e non le lascia altra aspirazione che quella di avere almeno un vestito pulito.
9,90

Il surfista solitario del Montana

Davy Rothbart

Libro: Copertina morbida

editore: Coniglio Editore

anno edizione: 2007

pagine: 156

In questo libro si affaccia una America minore, fatta di strade secondarie e cittadine di provincia, più dimenticate che sonnacchiose. L'America non è mai stata tanto perduta, tanto disperata, tanto sola.
13,00 12,35

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.